Home » Calciomercato » Milan, tra i due litiganti..c’è Madueke: idea last minute?
Calciomercato

Milan, tra i due litiganti..c’è Madueke: idea last minute?

Milan, nella nefasta notte di Eindhoven Pioli ha potuto ammirare le gesta dell’esterno destro inglese.

Noni Madueke, autore di una doppietta nel pesante 3-0 finale con cui il Milan ha salutato il suo 2022 in Olanda, ha fatto letteralmente impazzire Sergino Dest.

Va detto che il terzino statunitense è stato schierato fuori ruolo (non essendo, per natura, un terzino sinistro), e dunque non ha saputo coprire l’ala degli orange.

Tanto sul secondo, quanto sul terzo gol: due prodezze assolute che sono valse gli occhi di Maldini e Massara in tribuna, e di Stefano Pioli direttamente a bordo campo.

Milan, il costo di Madueke

Milan

L’obiettivo primario resta e resterà sempre Hakim Ziyech, che però fatica da diverso tempo a liberarsi dal Chelsea di Potter, nonostante il suo impiego alla corte dei ”Blues” sia bassissimo da tempi non sospetti.

Il marocchino gradisce da questa estate l’opzione rossonera per rilanciarsi in ambito europeo, ma probabilmente i costi tra cartellino ed ingaggio frenano la dirigenza del Diavolo, che punterebbe su cifre più abbordabili.

LEGGI ANCHE:  Milan-Ibrahimovic: si discute sui dettagli

Magari l’occhio di riguardo va proprio a Madueke, il cui costo si aggira sui 15 mln di euro: potrebbe rivelarsi un’occasione di mercato, se dovessero arrivare offerte per i noti Messias Jr e Saelemaekers.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato