Home » Serie A » Cioffi elogia il giocatore: “Pronto per una big”
Serie A

Cioffi elogia il giocatore: “Pronto per una big”

Finisce con un pirotecnico 2-2 la sfida del Dall’Ara tra Bologna e Udinese- Al termine della gara Cioffi elogia Success.

Al termine della gara, il tecnico dei bianconeri Cioffi era sicuramente soddisfatto, queste le parole del mister toscano: “La prestazione di oggi ci dice che la squadra è metallizzata, che ha atteggiamento perché venire a Bologna dopo tre partite in una settimana è roba dura. Ho visto una mentalità cattiva, una grande voglia di fare punti. Le occasioni è importante che le crei, poi arrivano”.

Poi Cioffi fa gli elogi per il suo attaccante Success, autore di un gol nel pareggio per 2-2: “Success ha una lettura veloce dell’azione, le intuisce prima ed alla fisicità abbina una grande tecnica. Per qualità penso sia da grande squadra”. 

Lo stesso Success, come scrive la Gazzetta dello Sport, ringrazia il tecnico: “Siamo dispiaciuti di non aver vinto ma felici di questo punto. Per questo devo ringraziare l’allenatore e l’intera squadra per aver creduto in me. Ho bisogno di questo per fare bene”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A