Categorie: Serie A

Chievo-SPAL: probabili formazioni e dove vederla

Anticipo della trentacinquesima giornata è la sfida del Bentegodi di Verona tra Chievo e SPAL, gara con poche pressioni per entrambe le società. Il Chievo ormai retrocesso gioca per l’onore e per il futuro provando ad inserire alcuni giovani che saranno le basi della prossima Serie B. La SPAL dopo il filotto di punti ottenuti nelle ultime gara è ad un passo dall’avere la conferma matematica di una salvezza ormai raggiunta.

Indice

Qui Chievo

Per mister Di Carlo due assenze per squalifica: Barba e Leris. Come nelle ultime gare fiducia ai giovani Semper fra i pali e Vignato sulla trequarti. La difesa a quattro sarà composta da Depaoli sulla destra, mentre a sinistra dovrebbe rientrare Jaroszynski. Cesar dpvrebbe essere confermato al centro accanto a Bani. In mediana giostrerà Dioussé come playmaker, con Nicola Rigoni e Hetemaj mezzali. In attacco si va verso la conferma del tandem composto da Meggiorini e Stepinski.

Qui SPAL

Per Semplici, atteso da una conferma sulla panchina ferrarese anche per il prossimo anno, anche se il suo nome circola per tanti club, ci sarà il rientro di Cionek

nei tre di difesa al posto dello squalificato Vicari. Recuperato Bonifazi, che completerà il reparto assieme a Felipe. A centrocampo ci dovrebbe essre la conferma di Missiroli in regia, Murgia e Kurtic interni e Lazzari e Fares sulle fasce. Nel duo in avanti a fianco a Petagna c’è il ballottaggio Antenucci-Floccari.

Probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore, Di Carlo.

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici.

I precedenti

C’è un solo precedente tra queste due formazioni in Serie A, il 25 novembre 2017 la gara terminò 2-1 per i clivensi, con reti tutte gialloblu: doppietta di Inglese e autogol di Cesar.

Dove vederla

La partita Chievo-SPAL di sabato 4 delle ore 18 sarà trasmessa in esclusiva in diretta sui canali Sky

, numero 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv con i loro pc, tablet e smartphone.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: ChievoSpal

Gli ultimi aggiunti

Roma, Kumbulla torna per ripartire? Spunta la destinazione

Il futuro di Marash Kumbulla potrebbe non essere in Italia. Al momento si trova in…

5 minuti fa

Ronaldo è Fenomeno anche da presidente ma si ritira: “Sarò più responsabile”

Ronaldo detto il Fenomeno è pronto a dare addio alla carriera di presidente. Il brasiliano ha…

24 minuti fa

Bayern Monaco, Rangnick dice No! Era il candidato principale

Clamorosa svolta nella trattativa tra il Bayern Monaco e Ralf Rangnick. Il C.T. dell'Austria ha…

44 minuti fa

Milan, si decide il futuro di Jovic: i dettagli

Milan, la ricerca di una prima punta è ufficialmente iniziata e un nome è già…

51 minuti fa

Champions League, pari per Carletto e trionfa Terzic: il punto sulle semifinali

Con la serata di ieri 1 maggio, si è conclusa la due giorni di Champions…

1 ora fa

Sampdoria, la bolgia di Marassi per mettere il lucchetto ai playoff

Sampdoria, i blucerchiati escono rinfrancati e vittoriosi dalla vittoria di Lecco. Ma soprattutto, con tre…

1 ora fa