Andrea Petagna è il centravanti della Spal, che nell’ultima parentesi invernale di mercato è stato ceduto al Napoli. Vestirà azzurro a partire da luglio, per ora resterà a Ferrara, per provare a salvare la Spal. Il ragazzo fino a poco tempo fa, era fidanzato con la modella brasiliana Michelle Sanders. Adesso invece il ragazzo si dichiara single, e pare stia frequentando la figlia dell’allenatore del Bologna sinisa Mihajlovic.

Il flirt tra Petagna e la figlia di Mihajlovic

Vicktorija Mihajlovic ha dichiarato di aver visto diverse volte Andrea Petagna ma in qualità di amico. Ha poi dichiarato che se la cosa dovesse andare avanti, potrebbe nascere anche qualcos’altro. La figlia di Sinisa aveva partecipato nel 2019 all’edizione dell’Isola dei famosi insieme alla sorella Virginia. I due ragazzi infatti non vivono molto distanti, essendo Petagna giocatore della Spal e quindi a Ferrara e la ragazza Virginia a Bologna con la propria famiglia.

La nuova coppia?

La storia potrebbe andare avanti, quindi potrebbe essere nata una nuova coppia nel mondo del calcio la coppia Petagna- Mihajlovic.