Home » Serie A » Calciomercato Bologna, vicino un ex regista del Benevento
Serie A

Calciomercato Bologna, vicino un ex regista del Benevento

Il Bologna ha individuato il sostituto di Kingsley Michael, infortunatosi ieri nella sfida contro l’Udinese.

L’infortunio occorso al giovane Kingsley nella sfida di ieri pomeriggio contro l’Udinese ha costretto il Bologna ha guardare sul mercato degli svincolati alla ricerca di un sostituto di valore. Il candidato numero uno è Nicolas Viola, regista dai piedi buoni che nella scorsa stagione ha militato nelle file del Benevento.

In serata è prevista un incontro tra il Bologna e l’agente del giocatore. L’accordo dovrebbe essere trovato sulla base di un contratto fino a giugno, con opzione di rinnovo al verificarsi di certe condizioni.

Sulle tracce del giocatore, nelle scorse settimane, si era messa anche la Salernitana, che poi ha lasciato cadere ogni discorso. Ora gli sviluppi con il Bologna e, con ogni probabilità, l’accordo tra stasera e domani, oltre alle visite mediche di rito. Nicolas Viola, 32 anni compiuti il 12 ottobre, nella sua carriera ha vestito anche le maglie di Palermo, Reggina, Ternana, Novara e, appunto, Benevento.

 

LEGGI ANCHE:  Il successo è nei dettagli: il segreto di Conte

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Newcastle: fumata bianca per un mister campione d’Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A