Home » Serie A » Cagliari-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Cagliari-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Siamo arrivati alla fine di questo campionato. Sarà un testa coda importante per entrambe. Le due compagini dovranno infatti vincere per tentare di raggiungere due obiettivi differenti. Il Cagliari ha necessità dei tre punti, per sperare nella salvezza. I nerazzurri invece per tentare di superare il Milan nella corsa scudetto. Insomma, stiamo parlando di una sfida molto interessante. Si gioca alla Unipol Domus nel Sunday night. L’Inter arriva alla sfida dopo la discussa finale di Coppa Italia. Il Cagliari, dopo aver pareggiato a Salerno in una sfida fratricida. Le due squadre dovrebbero scendere in campo con i migliori. Si rossoblù mancherà Nandez, ma quest’anno non è stato di certo uno degli indispensabili. Al centro di troppi discorsi di mercato, si è perso nell’oblio del nulla assoluto.

Qui Cagliari

Agostini non cambia, si affiderà ancora al modulo di Mazzarri. Ha preferito non metter mano al modulo, per evitare ulteriore ed inutile confusione. Il neo tecnico rossoblu inoltre, si affiderà ancora alla vecchia guardia. Ceppitelli, Rog, Joao Pedro e Pavoletti. Dovrebbe tornare anche il rumeno Marin, con Deiola che dovrebbe partire dalla panchina. Alla Domus si sarà il tutto esaurito, per cercare di spingere la squadra, verso l’impresa impossibile. Battere i nerazzurri, in corsa per il tricolore, non sarà compito per nulla facile. Il Cagliari ha l’obbligo di provarci. In caso di sconfitta infatti, saluterebbe virtualmente la massima serie di fronte al suo pubblico.

Qui Inter

I nerazzurri si giocano il tutto per tutto. Non hanno scelta. Vincere, significherebbe sperare ancora nella vittoria del campionato. Inzaghi non vuole cali di nessun genere. La vittoria della Coppa Italia, ha portato entusiasmo. Sentimento in grado di azzerare la fatica. Davanti dovrebbero fare coppia Lautaro e Correa. Quest’ultimo avrebbe vinto il ballottaggio con Edin Dzeko. Per il resto dovrebbe essere confermata la squadra che ha iniziato la gara di mercoledì scorso.

Probabili formazioni

Cagliari

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.

Dove vederla

La gara tra Cagliari e Inter, sara visibile alle ore 20.45 su Dazn. Sarà possibile vederla in Tv, Smartphone, Tablet ed altri dispositivi compatibili.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A