Home » Serie A » Bologna, una valutazione… Serena
Serie A

Bologna, una valutazione… Serena

Un attaccante dai trascorsi illustri spiega la sua visione delle cose sulla mancata concessione del rigore al Bologna contro la Juventus. 

Bologna, ex attaccante si esprime sui mancati rigori

Bologna

Aldo Serena

Di attaccanti se ne intende essendolo stato per lungo tempo e ad alti livelli . Quindi anche di rigori. Aldo Serena è giocatore dai nobili trascorsi in Milan, Inter, Juventus e Torino. E, su quanto accaduto in JuventusBologna con la mancata concessione di un rigore ai rossoblù e su altre presunte imperfezioni nell’arbitraggio ha ordinato le idee a dovere.

“A fine primo tempo – ha dichiarato a Tuttosport – ho evidenziato come, a mio giudizio, l’intervento ai danni di Chiesa fosse chiaramente da calcio di rigore, Moro sbaglia i tempi dell’intervento , sovrasta l’attaccante bianconero e lo travolge, una dinamica simile è sempre fallosa“. Non si è accontentato della sensazione a pelle, Serena.

L’ex calciatore ha infatti voluto spulciarsi il Regolamento e ha avuto conferma della sua intuizione.   

A suo modo di vedere, quindi, non solo l’intervento di Iling su Ndoye  con un rigore non concesso alla squadra di Thiago Motta ha lasciato perplessità. Tutto, però, discende per lui da una considerazione complessiva: “da ex attaccante- dice – sono convinto che i difensori siano troppo tutelati rispetto ai miei colleghi di reparto, l’arbitro, a parti invertite, avrebbe certamente ravvisato un fallo a scapito di Chiesa”.   
 

 

LEGGI ANCHE:  Pronta una super coreografia del Franchi contro la Juventus

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A