Home » Serie A » Bologna, testa alla Sampdoria
Serie A

Bologna, testa alla Sampdoria

Il punto sugli infortuni in casa Bologna.

Bologna, riscossa cercasi

La parola d’ordine, all’ombra delle due torri, è una e chiara: resettare. Che, in forma leggermente più estesa, per la pattuglia del Bologna di  Thiago Motta significa: dimenticare lo stop con il Monza.

Bologna, tra differenziati e terapie

Dopo il giorno di riposo che le è stato concesso, la squadra felsinea è tornata ad allenarsi con la missione di preparare nel migliore dei modi la sfida contro la pericolante Sampdoria, reduce però da due pareggi con Monza e Inter. Nicola Sansone e Adama Soumaoro si sono sottoposti a Casteldebole a una seduta d’allenamento differenziata, Joshua Zirkzee e Kevin Bonifazi si sono invece sottoposti a terapie.

Il programma prossimo venturo della società prevede per mercoledì 15 febbraio due allenamenti a porte chiuse. Così come chiuse sono le porte delle parola di Thiago Motta che la società medita di riconfermare: “pensiamo al campionato” ha detto liquidando il discorso. Per parlarne ci sarà tempo.

LEGGI ANCHE:  Juventus, piove sul bagnato: altro infortunio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A