Home » Serie A » Bologna, punto di carattere
Serie A

Bologna, punto di carattere

Il Bologna torna a casa dal Meazza contro la capolista Milan con un buon pareggio. Un punto frutto di una prestazione importante.

Mihajlovic, a cui vanno gli auguri di un veloce ritorno in panchina dalla redazione di Calcio Style, ha seguito il suo Bologna dall’ospedale e i suoi ragazzi hanno sicuramente offerto una prova di spessore davanti alla capolista Milan, che cercava punti importanti nella corsa allo scudetto.

Ai microfoni di DAZN nel dopogara si è presentato Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic, queste le sue dichiarazioni: “Oggi dovevamo fare una prestazione importante: sia di carattere, sia di attenzione, concentrazione e leggerezza. Se non hai la testa libera quando affronti queste squadre diventi la vittima sacrificale e noi non volevamo esserlo”.

In casa rossoblù c’è sicuramente un problema del gol: “Non ne facciamo un dramma, ma pensiamo sempre a mantenere una identità di gioco. Sicuramente dobbiamo mettere in campo una leggerezza che in alcune gare ci è mancata. Per il resto dobbiamo sicuramente migliorare le scelte ed essere più cattivi. Ma oggi ci siamo arrivati, abbiamo giocato bene e siamo fiduciosi”.

De Leo ha sottolineato come il cambio di Arnautovic si sia reso necessario per un problemino dell’attaccante e ha dovuto stringere i denti durante il corso della gara.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A