Serie A
Bologna, Italiano sorride: solo Immobile resta out
Buone notizie per il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, che recupera tutti gli effettivi tranne Ciro Immobile, ancora fermo ai box per infortunio.
Domenica 19 ottobre 2025 alle ore 15:00, il Bologna dovrà affrontare il Cagliari in trasferta nel match valevole per la 7ª giornata di Serie A. In vista di questa partita, mister Italiano avrà a disposizione quasi l’intera rosa.
Secondo quanto riportato dall’ANSA, infatti, l’unico indisponibile sarebbe Ciro Immobile che non avrebbe ancora smaltito del tutto la lesione al retto femorale destro ma che potrebbe rientrare per il match contro la Fiorentina del 26 ottobre 2025.

VINCENZO ITALIANO PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Bologna, Italiano ritrova anche Sulemana
D’altro canto, però, sempre secondo quanto riportato dall’ANSA, è rientrato in gruppo Sulemana dopo aver smaltito dall’infortunio al ginocchio rimediato nella sosta nazionali dello scorso settembre con la Nazionale ghanese.
Nella giornata di oggi, 16 ottobre 2025, invece, sono tornati dagli ultimi impegni con le rispettive nazionali Orsolini, Cambiagni ed Heggem. Nei giorni scorsi si erano già riaggregati anche Skorupski, Massimo Pessina, Vitik, Holm, Moro, Freuler e Ferguson.
L’ultimo che manca all’appello in casa Bologna è Lucumí che, conclusi gli impegni con la Nazionale colombiana, dovrebbe sbarcare in città in serata per poi tornare ad allenarsi con la squadra l’indomani.
L’ex Genk è uno dei dubbi di formazione di Vincenzo Italiano che sta ancora valutando se schierarlo già in campionato contro il Cagliari o se preferirgli uno tra Heggem e Vitik in modo da preservarlo per la successiva sfida di Europa League contro la Steaua Bucarest.
Serie A
Roma-Udinese, le ultimissime dall’Olimpico: Gasp con il dubbio sulla trequarti, Zaniolo guida l’attacco bianconero
La sfida delle 18:00 di serie A vedrà di fronte Roma e Udinese. Il match e’ in programma allo stadio Olimpico.
E’ tutto pronto allo stadio Olimpico per il match tra Roma e Udinese, penultima sfida della decima giornata.
I giallorossi provano a reagire dopo la brutta sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, mentre i friulani contano di fare ricavare uno scalpo prestigioso da questa insidiosa trasferta.
Probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gian Piero Gasperini
Udinese (3-5-2): Okoye; Bertola, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo, Buksa. Allenatore: Kosta Runjaic
La squadra arbitrale
Arbitro: Collu
Assistenti: Cipressa/Tri Chieri
Quarto ufficiale: Mucera
Var: Dionisi
AVar: Fabbri
Serie A
Bologna-Napoli, le formazioni ufficiali
Bologna-Napoli, match valido per l’undicesima giornata di Serie A, mette di fronte i felsinei di Vincenzo Italiano (padroni di casa) e i partenopei di Antonio Conte.
Bologna-Napoli, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.

BOLOGNA (4‑2‑3‑1): Skorupski; Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.
NAPOLI (4‑3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Hojlund, Elmas. Allenatore: Antonio Conte.
Serie A
Genoa-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Genoa-Fiorentina, match valido per l’undicesima giornata di Serie A, mette di fronte il Grifone di Daniele De Rossi (padrone di casa) e i gigliati di Paolo Vanoli.
Genoa-Fiorentina, formazioni ufficiali
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
-
Serie B6 giorni faSampdoria, Attilio Lombardo entra nello staff tecnico di Foti e Gregucci
-
Calciomercato5 giorni faMilan, Gimenez in prestito a gennaio: si valutano due scambi
-
Notizie5 giorni faMilan, la mano di Allegri: metamorfosi Leao | Ora studia da leader
-
Notizie5 giorni faMilan, Buffon contro Cassano: “Non c’era tecnico migliore di Max”
-
Calciomercato3 giorni faEsclusiva Calcio Style, contatti in corso tra il Milan e Icardi: tutti gli aggiornamenti
-
Serie A4 giorni faMilan, caso Morata: flop tecnico e perdita economica pesante | Le cifre
-
Serie A5 giorni faParma, le condizioni degli infortunati verso il Milan
-
Serie A5 giorni faFiorentina, sfuma D’Aversa: c’è un altro nome per il dopo Pioli
