Home » Serie A » Bologna-Inter: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Bologna-Inter: le probabili formazioni e dove vederla

Bologna-Inter è il match di recupero della 20°giornata di Serie A. Si disputerà oggi, mercoledì 27 aprile 2022, alle ore 20:15, allo Stadio Dall’Ara di Bologna.

Qui Bologna

Gli emiliani dovranno fare a meno di Dijks, reduce da un infortunio. Rientra tra i convocati l’ex Gary Medel, dopo l’accoglimento del ricorso contro la squalifica di due giornate a lui precedentemente comminata.

La squadra di Sinisa Mihajlovic (temporaneamente sostituito da Miroslav Tanjga) dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2. Skorupski in porta e la difesa formata da Soumaoro, Theate e Medel. A centrocampo spazio per De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano e Hickey. Il tandem di attacco sarà formato da Arnautovic e Orsolini.

Il Bologna, per onorare il proprio allenatore e i propri tifosi, è pronto a fare la propria partita cercando di dare filo da torcere alla squadra nerazzurra.

Qui Inter

Bologna-inter

L’Inter di Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Gosens, Vidal e Caicedo. Molto probabilmente sarà riproposta la medesima formazione titolare degli impegni più recenti.

Sarà adottato il solito 3-5-2. Handanovic tra i pali e il terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. A centrocampo Dumfries e Perisic sulle fasce con i centrali Barella, Brozovic e Calhanoglu. Tandem di attacco formato da Lautaro Martinez e Correa (quest’ultimo in ballottaggio con Dzeko).

I nerazzurri sono reduci dal successo per 3-1 contro la Roma. I ragazzi di Inzaghi necessitano di ottenere i 3 punti per ritornare, dopo settimane, in vetta alla classifica.

Bologna-Inter: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski, Soumaoro, Theate, Medel; Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Orsolini. Allenatore: Tanjga.

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi.

L’arbitro designato a dirigere questa gara sarà il Sig. Daniele Doveri della Sezione AIA di Roma 1. Gli assistenti saranno Imperiale e Cecconi con Marchetti quarto uomo. Alle postazioni VAR e AVAR Fabbri e Paganessi.

Bologna-Inter: dove vederla

Il match tra Bologna e Inter sarà visibile in diretta su DAZN e SKY (canali 201, 202, 213 e 251), oltre al servizio streaming di NowTV. Da non perdere la cronaca social de La Serie A Nel Pallone sui tutti i nostri canali di riferimento (Youtube, Twitch e Facebook).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> https://www.calciostyle.it/serie-a/inter-verso-il-recupero-di-bologna.html

https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-un-club-tedesco-vuole-un-giovane-nerazzurro-i-dettagli.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A