Home » Serie A » Bologna, abbraccio scozzese
Serie A

Bologna, abbraccio scozzese

Il Bologna ha deciso di rinnovare la fiducia a un centrocampista che, lo scorso campionato, gli ha regalato grandi soddisfazioni.  

Bologna, Lewis il gaudente

Bologna

Lewis Ferguson

Il Bologna lo ama. E lui ama il Bologna. Squadra e città. Dunque, hanno pensato il centrocampista scozzese Lewis Ferguson e la dirigenza felsinea, perché separarsi?

Trentadue presenze e sette reti dal 2022 sono un bottino tale da avere indotto i vertici rossoblù a riconfermargli la fiducia.

Lui è felice, la famiglia al seguito pure. Quindi tutto in moto rettilneo. “Sono felice di come stiamo con la famiglia e anche del rinnovo del contratto – spiega a Tuttobologna web – a Bologna so di poter crescere ancora divertendomi a giocare a calcio”.

Dopo qualche scotto da pagare doverosamente all’ambientazione nel nuovo sodalizio calcistico “dopo 23 anni in Scozia“, Lewis si è guardato allo specchio e si è detto “ci puoi stare anche tu”. Detto e fatto.

Niente nostalgie per l’Aberdeen dove totalizzò, nella terra delle cornamuse, 132 presenze e 27 gol in Prima Squadra dopo essersi fatto le ossa nella sua accademia. La felicità, per Ferguson, ha insomma due colori, il rosso e il blù. E non risulta soffra di daltonismo.

LEGGI ANCHE:  Coentrao offerto al Bologna e alla Fiorentina

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A