Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla | Calcio Style - Notizie e news calcio

Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

/, Serie A/Benevento-Cagliari: probabili formazioni e dove vederla
Benevento-Cagliari

Benevento-Cagliari è la finale di Champions League, per ciò che concerne la lotta salvezza. Uno scontro diretto tra la terzultima e la quartultima in graduatoria, distanziate fra loro da una sola lunghezza 

La partita non sarà, forse, decisiva, ma rappresenta un vero e proprio spartiacque tra il paradiso e l’inferno. Una sconfitta metterebbe nei guai seri entrambe le compagini. Una vittoria per il Cagliari rappresenterebbe una quasi salvezza. Semplici e Filippo Inzaghi lo sanno bene, e cercheranno di proporre il miglior undici possibile.

Benevento

Pippo Inzaghi si affiderà a Lapadula per perforare la retroguardia rossoblù, confidando nella fantastica di Iago Falque. L’ex Ionita e Viola sono due elementi importanti del centrocampo giallorosso, cosi come Glik per quello arretrato.

Cagliari

Semplici proverà a confermare l’undici, che in queste ultime giornate ha conquistato 10 punti in quattro gare. Rientreranno Marin e Joao Pedro, rispetto alla gara pareggiata a Napoli. Occhi puntati su Nainggolan e sui bomber Joao Pedro e Pavoletti.

Probabili formazioni

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; De Paoli, Glik, Caldirola, Barba; Dabo, Viola, Ionita; Iago Falque, Improta; Lapadula. All: Inzaghi.