Home » Serie A » Atalanta, scocca l’ora per un portiere?
Serie A

Atalanta, scocca l’ora per un portiere?

L’Atalanta potrebbe  non avere tra  i pali Juan Musso nella sfida che l’attende contro la Fiorentina. Chi lo sostituirà?

Atalanta, avvicendamento tra i pali?

Atalanta

Marco Carnesecchi

Dopo due stagioni alla Cremonese dove si è segnalato agli addetti ai lavori con 83 presenze di buona fattura, è ritornato alla base. Cioè all’Atalanta. Marco Carnesecchi coltiva ora il sogno di difenderne i pali, Juan Musso permettendo.

Il 24 gennaio 2022 il portiere peraltro anche ex Trapani fu convocato per uno stage con la nazionale maggiore guidata allora ancora da Roberto Mancini dopo essere stato escluso per sole ragioni di età dall’under 21. E per il futuro la porta sembra ancora spalancata. In nazionale come in nerazzurro. 

Come riporta Calcio Atalanta, il titolare dei pali della porta atalantina Juan Musso “torna tardi dalla nazionale e nell’Argentina non ha giocato”. Da qui la possibiità che a difendere la porta orobica contro la Fiorentina sia proprio Carnesecchi. Che avrebbe così l’occasione per cominciare a inviare messaggi in codice a Luciano Spalletti perché lo accolga nel suo campo visivo con vista d’azzurro.

 

LEGGI ANCHE:  Milan, la difesa e' da registrare | Il soccorso del Vichingo

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A