Home » Serie A » Atalanta, la voglia di Zapata
Serie A

Atalanta, la voglia di Zapata

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, in un’intervista parla della sua stagione difficile. Con la voglia di dare man forte all’Atalanta di sempre. 

Atalanta, Zapata scalpita 

Voglia di giocare ne ha. E parecchia. Al di là del fatto di svolgerlo per mestiere, Duvan Zapata vorrebbe sentire con l’Atalanta il profumo del rettangolo verde mattino, pomeriggio e sera. Ma gli infortuni avuti gli hanno mandato a monte i piani.

Ma lui, a loro, ha mandato un messaggio chiaro: più mi perseguitate, più mi cresce la voglia, e alla fine vincerò io. Lo dice apertis verbis in un’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”: ” ho bisogno di continuità- esordisce  -invece gli infortuni me l’hanno tolta. Lo penso anche ora, io mi sento forte, ma ogni volta che rientro ho bisogno di tempo per stare bene”.

La concorrenza con Hojlund  non lo spaventa affatto: “sempre avuto concorrenza- prosegue – ricordate quando uscivo e Muriel faceva sempre gol?Ora c’è solo un centravanti molto più simile alle mie caratteristiche, non lo conoscevo e non mi aspettavo fosse così veloce negli spazi corti, lo vediamo soprattutto  in allenamento”.  Insomma, Hojlund ha gli stessi suoi desideri di primeggiare. Ma, per Zapata, questo non è un problema. Per lui è un compagno di squadra, non un nemico.

LEGGI ANCHE:  Hellas Verona: scelto l'arbitro per la partita col Genoa

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A