Home » Serie A » Atalanta-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Atalanta-Hellas Verona: probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Hellas Verona sarà la sfida che chiuderà la giornata numero 33 di Serie A 2021-2022. La partita, in programma per lunedì 18 Aprile, sarà giocata al Gewiss Stadium di Bergamo.

La Dea, fresca di eliminazione dall‘Europa League per mano del Lipsia, spera di poter tornare alla vittoria da subito, per puntare ad un buon piazzamento in campionato per garantirsi nuovamente l’Europa. Il Verona di Tudor, invece, è sempre un avversario ostico, anche se ormai quasi privo di motivazioni legate alla classifica. Ma, come ci insegna questo sport, mai abbassare la guardia…

Qui Atalanta

Mister Gasperini non potrà avere a disposizione Maehle, Toloi ed Ilicic, fuori per problemi di varia natura, con Djimsiti in dubbio. Tra i pali partirà Musso, difeso da Palomino, Demiral e Scalvini. De Roon e Freuler saranno in mezzo al campo, con Hateboer e Zappacosta sulle corsie esterne e Koopmeiners spostato sulla trequarti. Torna l’attacco colombiano, con Muriel e Zapata là davanti pronti a segnare.

Qui Hellas Verona

Mister Tudor dovrà rinunciare a Pandur e Dawidowicz, con Barak in dubbio. Tra i pali partirà Montipò, difeso da Casale, Gunter e Ceccherini. Faraoni e Lazovic saranno gli esterni, con Ilic e Tameze in mezzo. Caprari e Bessa agiranno sulla trequarti, dietro a Simeone, unica punta.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Zapata, Muriel. Allenatore, Gasperini.

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. Allenatore, Tudor.

Precedenti

Sono 43 i precedenti tra Atalanta ed Hellas Verona in Serie A. I padroni di casa sono attualmente in vantaggio con 18 vittorie, contro le 11 degli ospiti. A completare il quadro, 14 pareggi.

Dove vederla

Atalanta-Hellas Verona sarà visibile in esclusiva su Dazn, che trasmetterà la partita sin dal calcio d’inizio fissato alle ore 21 di lunedì 18 Aprile. Inoltre, il match sarà seguibile in streaming tramite apposita app Dazn.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A