Home » Serie A » Atalanta, Freuler ed il rientro: quale sfida punta?
Serie A

Atalanta, Freuler ed il rientro: quale sfida punta?

Atalanta: Remo Freuler, centrocampista svizzero della Dea, si trova attualmente fuori per un problema fisico. Ma, dopo gli esami, sembrerebbe esserci la data del rientro.

Come riportato da Tuttomercatoweb.com, è stato definito l’infortunio che ha tenuto Freuler fuori dal match contro il Sassuolo: elongazione al flessore della coscia destra. Non convocato da Gasperini per la gara in Emilia contro i neroverdi, il mediano elvetico ha avuto così modo di riposare e provare a recuperare per una sfida cruciale della stagione.

Difatti, in seguito agli esami di accertamento, filtra molto ottimismo per un possibile recupero del numero 11 in tempo per la partita di ritorno dei quarti di Europa League contro il Lipsia. Adesso vedremo come procederà in questi giorni l’infortunio, ma sembrerebbe essere una questione non grave.

Freuler, uno degli uomini più importanti e fidi di Gasperini, potrebbe, quindi, rientrare per prendersi il suo posto in mezzo al campo contro i tedeschi in una delle partite più importanti della storia recente della Dea. Ovviamente maggiori valutazioni saranno fatte nelle prossime ore e nei giorni a venire, ma la fiducia nella sua possibile presenza nella gara di Bergamo è aumentata dopo l’esito degli esami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A