Home » Serie A » Allegri e le belle parole post Juventus – Lazio
Serie A

Allegri e le belle parole post Juventus – Lazio

Massimiliano Allegri, al termine dell’anticipo Juventus – Lazio di questo pomeriggio, ha rilasciato le consuete dichiarazioni post partita ai microfoni di Dazn.

Indice

Allegri contento del risultato e dell’atteggiamento

La Juventus si porta in vetta alla classifica, in attesa del derby Inter – Milan, grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Chiesa. Inutile la rete di Luis Alberto che ha accorciato il momentaneo 2 a 0.

Allegri

Massimiliano Allegri

Sull’approccio alla gara

“Sono contento della prestazione”, dichiara il tecnico bianconero, “È stato tutto molto bello”. Ma non perde la calma e chiede a tutti di restare coi piedi per terra: “L’obiettivo è quello di piazzarsi tra le prime quattro, quindi, per ora siamo sopra la media”.

La forza del gruppo

Volendo fare un paragone con la scorsa stagione, il mister ha dichiarato che anche l’anno scorso il gruppo è rimasto compatto e unito, anche nei momenti di difficoltà.

Allegri

E poi: “Quest’anno c’è più tempo per preparare le partite, perché giochiamo una volta la settimana. Oggi la squadra ha fatto una bella partita sotto il profilo caratteriale e tecnico”.

LEGGI ANCHE:  Juventus, tegola Szczesny su Allegri: l'esito degli esami

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A