Home » Notizie » Vlahovic sulla Juventus: “La amo, ha superato le mie aspettative”
Notizie

Vlahovic sulla Juventus: “La amo, ha superato le mie aspettative”

Dusan Vlahovic sta vivendo il suo momento migliore con la Juventus. Parole d’amore del serbo che certifica il fattore di non voler lasciare Torino

Juventus

Vlahovic-Juventus (Immagine presa dal profilo ufficiale del calciatore)

Discusso per mesi, oggi Dusan Vlahovic vive sicuramente il momento migliore da quando è arrivato alla Juventus nel Gennaio 2022 dalla Fiorentina.

L’attaccante serbo, superati finalmente i problemi fisici legati alla fastidiosa pubalgia che lo ha tormentato a lungo, sembra tornato il bomber implacabile che aveva convinto i bianconeri a puntare forte su di lui.

Un amore, quello della Juventus, ampiamente ricambiato da Vlahovic che a ‘BeIN Sport‘ confessa di vedersi ancora a lungo a Torino.

L’amore per la Juventus

Già la scorsa estate, il serbo non sembrava troppo propenso a cambiare aria. L’obiettivo era conquistare la Juventus e l’impresa é riuscita in pochi mesi.

Queste le parole di Vlahovic:

Amo questa città e questo club, mi sto trovando benissimo alla Juventus, è un ambiente che ha superato le mie aspettative“.

L’infortunio

Proprio sul problema fisico, Vlahovic si sofferma e dichiara che:

LEGGI ANCHE:  L'uomo della Domenica: il ritorno del Re

“Ora mi sento benissimo sul piano personale, sono contento di aver aiutato la squadra e che stiamo ottenendo i risultati che volevamo; quando si vince si lavora meglio, dobbiamo continuare così”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie