Notizie
Villarreal-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla
Villarreal-Real Madrid è uno dei match validi per la 28^ giornata di Liga, ed è in programma sabato 15 marzo alle 18:30 allo stadio La Ceramica.
Villarreal-Real Madrid è un match che mette di fronte due squadre che si trovano in una situazione diversa di classifica ma che hanno bisogno di punti per le rispettiva ambizioni europee. I ragazzi di Marcelino tenteranno di fare l’impresa mentre i Blancos vorranno fare un altra grande prestazione dopo la vittoria in Champions.
Qui Villarreal
Per il match di domani il mister Marcelino schiererà il classico 4-4-2 con Diego Conde tra i pali e la difesa composta da Foyth, Kambwala, Logan Costa e Sergi Cardona. A centrocampo agiranno Yéremi Pino, Pape Gueye, Dani Parejo, Álex Baena alle spalle delle sue punte Thierno Barry e Ayoze.
Qui Real Madrid
Carlo Ancelotti non vuole cali d’attenzione in vista della sosta e perciò è pronto a schierare la migliore formazione. Courtois sarà in porta e avanti a lui agirà la linea a 4 di difesa composta da Valverde, Asencio, Rüdiger, Fran García. In mediana tornerà titolare Modric, a cui saranno affiancati Bellingham e Tchouaméni. In attacco, infine, ci saranno i soliti Rodrygo, Mbappé e Vinicius Junior.

Probabili formazioni Villarreal-Real Madrid
Villarreal (4-4-2): Diego Conde; Foyth, Kambwala, Logan Costa, Sergi Cardona; Yéremi Pino, Pape Gueye, Dani Parejo, Álex Baena; Thierno Barry, Ayoze. All. Marcelino
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Rüdiger, Fran García; Modric, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. All. Ancelotti
Dove vedere Villarreal-Real Madrid
Il match, Villareal-Real Madrid, in programma sabato 15 Marzo alle alle 18:30 allo stadio La Ceramica, sarà visibile in streaming su DAZN e su NOW.
Notizie
Milan, Loftus-Cheek alla Lazio? Risponde direttamente Lotito
Milan, la questione Loftus-Cheek ha tenuto banco in queste ultime settimane. Ha voluto fare chiarezza direttamente il presidente della Lazio Claudio Lotito.
Sull’affare Loftus-Cheek si è detto e scritto tanto in queste ultime settimane. Sappiamo che il centrocampista inglese era uno dei nomi suggeriti da Maurizio Sarri per rinforzare la rosa, ma è altrettanto vero che l’ingaggio da 4 milioni ha fin da subito frenato la dirigenza.
Sul tema ha voluto precisare Claudio Lotito intervenuto ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole:” Vorrei fare una precisazione, sui due giocatori che avete detto (Raspadori e Loftus-Cheek) non sono voluti venire. Sono stati contattati e hanno detto no grazie”.
Notizie
Milan-Genoa 1-1, mancano vere alternative: 32 tiri in porta non bastano
Milan-Genoa 1-1, i rossoneri buttano alle ortiche una preziosa occasione per rimanere in scia della capolista Inter. Problema di organico per Massimiliano Allegri, ma non solo.
Una rosa eccessivamente corta quella rossonera, un affanno evidente e piuttosto prevedibile quando per mesi si cerca di viaggiare ai 200 all’ora con pochi giocatori a disposizione. Un’infermeria sempre piuttosto piena e recuperi affrettati di giocatori i quali, potessere essere gestiti meglio, rimarrebbero a riposo magari una settimana in più.
E’ infatti il caso di Rafael Leao il quale, più attento sotto porta, non ha i 90 minuti nelle gambe e si vede. Pochi strappi, pochi dribbling e la solita scelta di fare la cosa più facile, non sempre la più giusta, soprattutto se porti quel nome sul retro della casacca. Ma è colpa sua? No, la colpa è la mancanza di valide alternative.
Un errore di programmazione che deve essere analizzato dall’intera dirigenza e soprattutto risolto adesso, durante il mercato invernale. Ma queste parole rimarranno vane in quanto il Milan non sembra volere effettuare grandi investimenti a gennaio.
Trentadue tiri non sono bastati a vincere la gara, l’attacco è troppo leggero e pesano evidenti errori dei songoli, vedasi Fofana il quale scivola nel momento in cui avrebbe solo dovuto appoggiare la palla in rete a porta sguarnita. Ma la colpa, lo ripetiamo, non è dei giocatori, né tantomeno dell’allenatore.
Notizie
Fiorentina, dopo Brescianini è pronto il bis a centrocampo: occhi su un talento della B
Fiorentina, il mercato degli acquisti a centrocampo potrebbe non esaurirsi al solo Marco Brescianini. Nel mirino, nelle ultime ore, è finito anche un astro nascente della cadetteria.
Nelle prossime ore Marco Brescianini, dopo aver svolto le visite mediche, diventerà ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.
Il ragazzo ex Milan sbarcherà all’ombra di Piazza della Signoria con la formula del prestito con obbligo di riscatto, che scatterà, molto probabilmente, in caso di salvezza della Viola.
Per raggiungere il traguardo della permanenza nella massima serie, però, occorrerà aggiungere ulteriori tasselli alla rosa, e il prossimo potrebbe essere un giocatore che sta facendo parlare di sé in serie B.
Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza avrebbe messo nel mirino Yanis Massolin, mediano del Modena classe 2002.
Con un gol e un assist, ma soprattutto con tanta personalità in mezzo al campo, il francese sta contribuendo a rendere il centrocampo dei canarini una vera e propria diga.
-
Calciomercato5 giorni faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Calciomercato4 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A2 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina-Bologna: scambio in ponte?
-
Calciomercato3 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Serie A5 giorni faCapello duro contro gli arbitri: “Sono una mafia. Non vogliono usare nel VAR ex giocatori”
-
Calciomercato5 giorni faMilan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare
