Home » Notizie » Ultim’ora Milan, si rivede Yonghong Li: causa contro Elliott
Notizie

Ultim’ora Milan, si rivede Yonghong Li: causa contro Elliott

Ultim’ora Milan, riaffiora dopo anni di silenzio l’ex proprietario del Milan dell’era cinese. Andiamo a vedere qui di seguito cosa starebbe accadendo proprio in questi giorni concitati per il futuro societario dei rossoneri.

Il closing sembra cosa fatta, Probabilmente nella giornata di domani sapremo importanti novità in merito al passaggio di proprietà tra il Fondo Elliott ed il Fondo Investcorp per un ammontare di 1,1 miliardi di euro. Una trattativa lampo che dimostra l’intenzione del fondo del Barhein ad acquisire tutte le quote dell’AC Milan liberando di conseguenza la famiglia Singer la quale, stando alle ultime clamorose indiscrezioni, dovrà difendersi in tribunale dall’attacco dell’ex proprietario rossonero Yonghong Li.

L’ex proprietario del Milan avrebbe infatti intentato una causa contro Elliott con istanza di risarcimento intorno ai 320 milioni di euro. Tale cifra sarebbe la plusvalenza che andrebbe ad incassare Elliott dalla vendita del Milan. Ricordiamo che la famiglia Singer subentrò nel luglio del 2018 per l’inadempimento da parte del proprietario cinese per la cifra di 303 milioni, cifra prestata da Elliott per completare il closing. Sapremo aggiornarvi sullo sviluppo della causa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, closing ad un passo ma l’affare si ingrossa: Mubadala fa sognare i tifosi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie