Home » Notizie » Ultim’ora Milan, nessun accordo per il rinnovo: Maignan si mette di traverso e chiude la porta
Notizie

Ultim’ora Milan, nessun accordo per il rinnovo: Maignan si mette di traverso e chiude la porta

Ultim’ora Milan, arrivano notizie non proprio confortanti in merito al rinnovo del giocatore francese. Andiamo qui di seguito a capire meglio cosa starebbe accadendo

Gli incontri tra la dirigenza rossonera e gli agenti di ESN sono iniziati alcune settimane fa. L’esigenza era quella di andare a blindare Maignan per scongiurare tentativi di acquisto da parte di alcuni top club europei che in questi ultimi mesi hanno bussato alla porta di Via Aldo Rossi.

Allo stato attuale, il portiere classe 1995 è attaccabile. L’ingaggio attuale di 2,8 milioni è facilmente superabile ed i rossoneri hanno infatti intavolato una trattativa mettendo sul piatto un prolungamento fino al 2028 con uno stipendio netto di 5 milioni di euro.

La trattativa sembrava incanalata nei giusti binari, ma ecco la doccia fredda. L’entourage del giocatore chiede di più, stando a quanto ci riferiscono, non è disposto a valutare offerte inferiori agli 8 milioni di euro.

Un bel dilemma per i rossoneri i quali hanno decretato un monte ingaggi decisamente più basso, la cui unica eccezione è rappresentata dai 7 milioni di Rafael Leao.

LEGGI ANCHE:  Milan, incontro in sede con gli agenti di un attaccante

Difficilmente la dirigenza accetterà di versare un ingaggio di 8 milioni al forte portiere francese, si preannunciano mesi non facilissimi in merito al rinnovo. E le parole dello stesso Maignan a favore del Paris Saint Germain non lasciano presupporre nulla di buono.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie