Home » Notizie » Ultim’ora Milan, Gazidis si tira indietro?
Notizie

Ultim’ora Milan, Gazidis si tira indietro?

Prima le voci improvvise sull’interessamento del fondo InvestCorp a rilevare il Milan, ora il closing che potrebbe arrivare addirittura nel giro di due settimane.

Facciamo chiarezza qui di seguito: come noto l’interesse concreto e forte del fondo arabo (che investirebbe circa 1.1 miliardi di euro per la società meneghina, come dichiarato nel tweet ufficiale rilasciato ieri online ma poi rimosso) c’è e sta andando avanti nella trattativa col fondo Elliott, che detiene appunto la società rossonera.

Poche ore fa, l’aggiornamento confermato da noi di CalcioStyle.it sulla fase di diligence in corso, cioè si stanno analizzando i conti tra le due parti per cercare di trovare l’accordo finale, fumata bianca o meno che potrebbe arrivare nel giro di brevissimo tempo.

Milan

Infatti, dopo questa fase di ponderato ragionamento, ci sarà la decisione definitiva: dunque o il fondo Elliott cederà il Milan ad InvestCorp, oppure rimarrà di sua proprietà.

Infine l’aggiornamento riguardo al futuro del trio Maldini-Massara-Gazidis con la (possibile) futura gestione: nonostante il ricco patrimonio messo a disposizione per il mercato rossonero, il progetto giovani intrapreso dai vertici rossoneri che ha portato alla rifondazione della squadra (culminata con la Champions) continuerà.

Milan

Dunque il tutto sembrava procedere in questa direzione: i 3 dirigenti rossoneri continueranno il loro percorso nonostante il cambio di proprietà.. ma le notizie dell’ultima ora potrebbero lasciare qualcuno indietro.

 

Milan: l’a.d. Gazidis starebbe riflettendo

Per il duo Maldini-Massara non ci sarebbero problemi: il lavoro fatto procede a gonfie vele e la differenza fatta sul mercato sta portando buoni esiti sul campo: stasera il ritorno della semifinale contro l’Inter, intanto il Diavolo lotta serratamente per il primato in Serie A.

E allora cosa farà l’ex Arsenal Ivan Gazidis in tutto ciò? Quest’ultimo potrebbe lasciare, visto il profondo legame col fondo Elliott.

Milan

Certo, è relativamente presto per giungere a conclusioni: ciò che è certo è che l’ambiente di Milanello, negli ultimi giorni, è contornato da un clima rovente (in senso positivo) dentro e fuori dal campo.

Sono giorni caldi in cui si decideranno le sorti del Milan in vista della prossima stagione, e dalle parti di Via Aldo Rossi ne sono a conoscenza.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie