Home » Notizie » Ultim’ora Milan, arriva un nuovo consigliere nel Cda rossonero
Notizie

Ultim’ora Milan, arriva un nuovo consigliere nel Cda rossonero

Milan, il club rossonero ha comunicato l’ingresso di una nuova figura nel consiglio di amministrazione di Via Aldo Rossi. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Con un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, il Milan comunica l’ingresso nel proprio Consiglio di Amministrazione di una nuova figura.

Il Consiglio stesso, riunitosi il 17 gennaio, infatti, ha approvato l’entrata di Randy Lavine, che sarà a tutti gli effetti un consigliere del Milan.

Da 20 anni presidente della franchigia degli New York Yankees, Lavine è uno dei più stimati e apprezzati dirigenti dello sport statunitense e mondiale in generale.

Sulla nomina di Lavine, ha espresso la sua soddisfazione anche numero uno del Milan, Gerry Cardinale. “Per oltre due decenni ho avuto il privilegio di costruire una partnership unica e di successo come i New York Yankees e la famiglia Steinbrenner che, recentemente, ha riguardato anche l’investimento degli Yankees a fianco di RedBird nel Milan. Sono entusiasta di dare il benvenuto a Randy Lavine nel Consiglio di Amministrazione di Ac Milan e non vedo l’ora di consolidare questa partnership globale tra gli Yankees e il Milan”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan femminile, verso la Sampdoria tre buone notizie

LEGGI ANCHE:  Milan, Paolo Maldini svela un retroscena dello scorso mercato invernale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie