Home » Notizie » Udinese, Sottil amaro: “Rigore dubbio per l’Inter”
Notizie

Udinese, Sottil amaro: “Rigore dubbio per l’Inter”

L’Udinese esce sconfitta nell’anticipo del sabato sera in casa dell’Inter per 3-1, il gol del vantaggio interista nasce da un rigore che non convince il tecnico friulano.

Il tecnico bianconero Sottil si è presentato ai microfoni di Sport Sky nel dopo gara e ha parlato così della gara: “Il rigore era molto dubbio, ma poi abbiamo reagito e siamo andati a giocare nella metà campo avversaria, costruendo un gran gol. Abbiamo fatto comunque una grandissima partita contro una grande squadra come l’Inter.

Nel secondo tempo, sapevamo che l’Inter sarebbe partita forte ma abbiamo resistito e poi abbiamo avuto la palla per andare in vantaggio: dovevamo gestire meglio la situazione di cinque contro due. I ragazzi han dato tutto, hanno fatto una partita di qualità, pressing e organizzazione: con le nostre qualità, in situazione di superiorità numerica bisogna fare gol”.

Poi sul gioco della squadra, il tecnico sorride amaro: “Anche stasera sorrido con rammarico:  dobbiamo migliorare sotto porta ma ci stiamo lavorando. 

L’Udinese è tra le squadre che tirano di più in porta, è nelle prime tre per numero di palloni giocatori dentro l’area di rigore ma davanti non stanno arrivando i gol: magari per scelta sbagliata o per una conclusione non precisa, non c’è cattiveria.

Stiamo raccogliendo poco ma dobbiamo mantenere la testa alta”.

LEGGI ANCHE:  Coppa Italia, Inter-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie