Home » Notizie » Shock Camerun, Eto’o si dimette
Notizie

Shock Camerun, Eto’o si dimette

Samuel Eto’o si dimette da presidente della federcalcio camerunense. L’ex Inter e Barcellona era stato eletto nel dicembre 2021.

Eto'o

La ricostruzione

L’ex eroe del Triplete nerazzurro ha deciso di dimettersi, tuttavia il Comitato Esecutivo ha respinto tale decisione all’unanimità. Eto’o aveva chiesto anche ai membri dell’organo esecutivo di dimettersi.

La situazione in Camerun è rovente. Sulla scelta di Eto’o hanno influito anche decisioni del campo, in ultima la diatriba con il portiere del Manchester United Andrè Onana.

La nota ufficiale

“Il Presidente della Federcalcio del Camerun, Sig. Eto’o Fils Samuel, ha presentato le sue dimissioni ai membri dell’organo esecutivo federale, invitandoli a fare lo stesso con tutta anima e coscienza. Al termine del dibattito e della conseguente deliberazione, i membri del Comitato Esecutivo hanno deciso di proseguire il loro attuale mandato e hanno successivamente respinto all’unanimità le dimissioni del Presidente della Federcalcio camerunense, rinnovandogli tutta la fiducia per continuare a stesso slancio, l’opera di ricostruzione e sviluppo del calcio camerunese, dalla base ai vertici, come aveva previsto nel suo acclamato progetto durante l’Assemblea Generale elettiva dell’11 dicembre”.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma, via il terzino a gennaio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie