Home » Notizie » Salernitana, una valanga granata al seguito di Nicola
Notizie

Salernitana, una valanga granata al seguito di Nicola

La Salernitana con la Fiorentina ha centrato la sua terza vittoria di fila, un risultato incredibile per i granata campani che in casa propria avevano battuto solo il Genoa e adesso si sono ripetuti stendendo la viola dopo mesi di attesa. Cosa succederà con l’Atalanta è già Storia.

Tutto esaurito in poco meno di due ore, a Bergamo ci saranno oltre 1600 tifosi nel settore ospite. Il prezzo accessibile, trenta euro che diventano sedici per gli under 18, ha fatto sì che i biglietti venissero polverizzati in pochissimo tempo. Adesso partirà l’assalto in Tribuna, aperta ai tifosi granata residenti a Bergamo a cui era stato vietato il settore ospiti salvo ai possessori di Fidelity Card della Salernitana.

Insomma, alla Salernitana non mancherà il sostegno dei propri tifosi con la salvezza che adesso sembra raggiungibile, basta credere nei miracoli e il gioco è fatto. Davvero il prossimo anno la Salernitana rimarrà in Serie A? Staremo a vedere, un plauso intanto ai tifosi granata che non faranno mancare il loro sostegno ai propri beniamini.

E come si fa a non tifare la Salernitana? Tutti gli amanti del calcio che amano il lieto fine stanno sostenendo adesso i campani nella loro disperata caccia alla salvezza che, fino a tre giornate fa, erano ultimi con 16 punti e adesso ne hanno 25! Ora si attende lo scontro diretto col Cagliari ma, se continuano così, a fine stagione Nicola compirà un altro miracolo dopo quello compiuto col Crotone. Forza Mister e forza Salernitana!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Biasin: “Per lo scudetto bisogna vincere tutte. Occhio alla Salernitana per la salvezza”;

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie