Home » Notizie » Salernitana, per il dopo Sabatini si valuta un ex Milan
Notizie

Salernitana, per il dopo Sabatini si valuta un ex Milan

La Salernitana, chiusa l’era Sabatini, pensa a sostituirlo con un uomo che in casa Milan conoscono bene. Andiamo a vedere nel dettaglio di chi si tratta.

Un fulmine a ciel sereno è piovuto ieri sul mondo della Salernitana. Walter Sabatini, in rotta con il presidente Iervolino, non è più il direttore sportivo dei campani.

A complicare le cose, inoltre, si aggiunge la situazione che riguarda Davide Nicola. Il tecnico della miracolosa promozione, con la partenza di Sabatini, non è sicuro di restare alla Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, tentativo per un big del Napoli: la proposta

Salernitana

Con questo scenario, i campani si muovono per trovare un altro responsabile dell’area tecnica. La Salernitana, così, ha messo nel mirino una vecchia conoscenza della serie A, avendo svolto il medesimo ruolo nel Milan.

Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, infatti, la Salernitana sta valutando il nome di Massimiliano Mirabelli. Attualmente al Padova, Mirabelli è stato il direttore sportivo del Milan della gestione Yonghong Li.

Salernitana

In questo caso, tuttavia, per ingaggiare Mirabelli servirà attendere qualche giorno. Il suo Padova, infatti, è impegnato nel preparare la finale playoff per la promozione in serie B contro il Palermo.

La Salernitana, quindi, non avrà in tempi brevissimi il nome dell’erede di Walter Sabatini. Nella speranza che anche in panchina non si apra una successione.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie