Notizie
Ronaldo che gesto, trasforma i suoi hotel in ospedali
Cristiano Ronaldo lo conosciamo molto bene dal punto di vista calcistico, il cinque volte Pallone d’Oro non ha certo bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede, nel mondo ha praticamente vinto tutto e verrà ricordato da tutti come uno degli indiscussi giocatori più forti al mondo.
Ma il portoghese non è solo un top player, è anche un fine imprenditore molto attivo è presente nel settore del turismo. Il classe ‘85 possiede infatti una famosa catena di hotel, Pestana CR7, presente al momento in due località.
Il primo hotel è situato sull’isola Madeira e per la precisione a Funchal, luogo dove Ronaldo è nato. L’hotel dispone di 300 metri di porto dove attraccano le principali navi da crociera ed ha tutte le caratteristiche per fare di sè un albergo di extra lusso con sauna, palestra all’aperto, jacuzzi, suite dotate di ogni meraviglia tecnologica con prezzi possiamo definire nella norma, una notte costa infatti 117 euro.
Il secondo hotel ha invece sede a Lisbona, nel quartiere Baixa, a pochi metri dal centro. La struttura è lussuosa ed avveniristica con il confort di poter soggiornare a pochi passi da tutte le attrazioni della città.
Un terzo hotel verrà inaugurato quest’anno a Marrakech, con caratteristiche simili agli altri Pestana CR7, ma la sua vena imprenditoriale non finisce qui, potrebbe infatti far sorgere il suo quarto hotel proprio a Torino, città a lui molto cara e che vorrebbe omaggiare con questa nuova costruzione da qui a qualche anno.
Un gesto encomiabile
Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un grande giocatore, è anche un grande uomo la cui umanità è sempre venuta fuori nel momento del bisogno. Il portoghese infatti sarà autore di un uno splendido gesto che proviene dal cuore, trasformerà i suoi alberghi in ospedali per combattere il Coronavirus. Il calciatore è infatti disposto a pagare di tasca propria tutte le spese, profondamente scosso da quanto sta accadendo in Italia e via via anche in tutto il resto del mondo, compreso quindi il suo Portogallo che sta iniziando ad avere le prime vittime.
Gli hotel Pestana CR7 quindi verranno trasformati in tempi rapidi in strutture per ospitare medici ed infermieri che verranno pagati dallo stesso giocatore per tutto il tempo che sarà necessario per debellare definitivamente questo pericoloso virus che 5ante vittime sta mietendo nel mondo.
Un gesto significativo, encomiabile che dimostra quanto i calciatori siano molto vicini ai fatti di cronaca, il portoghese non è nuovo infatti a dimostrazioni di solidarietà, il portoghese infatti dalla sua casa di Madeira dove è in isolamento ha infatti annunciato che proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse lanciando anche un messaggio a tutti i suoi follower invitandoli a fermarsi e riflettere su questo momento così buio del mondo intero.
Notizie
Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”
Notizie
Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli
L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione
Aggressione a Napoli
Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.
Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.
Un messaggio di ringraziamento
Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio.
Notizie
Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli
La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.
Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.
Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.
L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.
L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
-
Calciomercato7 giorni faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Notizie6 giorni faFiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato7 giorni faFiorentina, Paratici bussa alla Vecchia Signora?
-
Calciomercato3 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Serie A6 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata
