I nostri Social

Notizie

Ronaldo che gesto, trasforma i suoi hotel in ospedali

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo lo conosciamo molto bene dal punto di vista calcistico, il cinque volte Pallone d’Oro non ha certo bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede, nel mondo ha praticamente vinto tutto e verrà ricordato da tutti come uno degli indiscussi giocatori più forti al mondo.

Ma il portoghese non è solo un top player, è anche un fine imprenditore molto attivo è presente nel settore del turismo. Il classe ‘85 possiede infatti una famosa catena di hotel, Pestana CR7, presente al momento in due località.

Il primo hotel è situato sull’isola Madeira e per la precisione a Funchal, luogo dove Ronaldo è nato. L’hotel dispone di 300 metri di porto dove attraccano le principali navi da crociera ed ha tutte le caratteristiche per fare di sè un albergo di extra lusso con sauna, palestra all’aperto, jacuzzi, suite dotate di ogni meraviglia tecnologica con prezzi possiamo definire nella norma, una notte costa infatti 117 euro.

Il secondo hotel ha invece sede a Lisbona, nel quartiere Baixa, a pochi metri dal centro. La struttura è lussuosa ed avveniristica con il confort di poter soggiornare a pochi passi da tutte le attrazioni della città.

Un terzo hotel verrà inaugurato quest’anno a Marrakech, con caratteristiche simili agli altri Pestana CR7, ma la sua vena imprenditoriale non finisce qui, potrebbe infatti far sorgere il suo quarto hotel proprio a Torino, città a lui molto cara e che vorrebbe omaggiare con questa nuova costruzione da qui a qualche anno.

Un gesto encomiabile

Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un grande giocatore, è anche un grande uomo la cui umanità è sempre venuta fuori nel momento del bisogno. Il portoghese infatti sarà autore di un uno splendido gesto che proviene dal cuore, trasformerà i suoi alberghi in ospedali per combattere il Coronavirus. Il calciatore è infatti disposto a pagare di tasca propria tutte le spese, profondamente scosso da quanto sta accadendo in Italia e via via anche in tutto il resto del mondo, compreso quindi il suo Portogallo che sta iniziando ad avere le prime vittime.

Gli hotel Pestana CR7 quindi verranno trasformati in tempi rapidi in strutture per ospitare medici ed infermieri che verranno pagati dallo stesso giocatore per tutto il tempo che sarà necessario per debellare definitivamente questo pericoloso virus che 5ante vittime sta mietendo nel mondo.

Un gesto significativo, encomiabile che dimostra quanto i calciatori siano molto vicini ai fatti di cronaca, il portoghese non è nuovo infatti a dimostrazioni di solidarietà, il portoghese infatti dalla sua casa di Madeira dove è in isolamento ha infatti annunciato che proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse lanciando anche un messaggio a tutti i suoi follower invitandoli a fermarsi e riflettere su questo momento così buio del mondo intero.

Notizie

Milan, De Winter si riprende la scena: difesa a posto?

Pubblicato

il

Genoa-De Winter

Milan, andiamo ad analizzare qui di seguito cosa potrebbe accadere nel breve termine in casa rossonera alla voce difesa.

Il Milan, lo sappiamo, dopo l’arrivo di Niclas Fullkrug si è lanciato alla ricerca di un forte centrale difensivo, come chiesto espressamente dallo stesso Massimiliano Allegri.

Vani i tentativi per arrivare a Disasi, Aké Joe Gomez con delle offerte in piedi per Sergio Ramos e Mario Gila che difficilmente andranno in porto a gennaio, soprattutto per quanto riguarda il centrale della Lazio.

Da tenere in giusta nota il diverso cambio di passo di Koni De Winter, diventato nel giro di poche settimane un difensore affidabile, dopo gli inizi non incoraggianti. Anche la prestazione di ieri, seppure col modesto Lecce, hanno restituito un giocatore preciso e puntuale. Uno su cui puntare.

Difesa a posto? Riteniamo di no. Siamo piuttosto convinti che il Milan stia ancora cercando e che soprattutto gli ultimi giorni di mercato potranno dirci qualcosa di più.

Continua a leggere

Notizie

Il Senegal è campione della Coppa d’Africa

Pubblicato

il

Coppa d'Africa Depositphotos

Il Senegal batte il Marocco in un’incredibile finale in cui è successo di tutto e conquista la sua seconda Coppa d’Africa dopo quella del 2021.

Dopo 120′ minuti al cardiopalma dove è successo di tutto, a spuntarla è il Senegal. In un finale caotico dove prima la squadra abbandona il campo in segno di protesta, poi rientra e Mendy para il rigore di Brahim Diaz, arriva anche la rete che decide la partita.

Al 4′ minuto dei supplementari, Papa Gueye incrocia un potentissimo mancino dal limite dell’area e lascia incolpevole Bonou.

La squadra di Sadio Mané conquista la sua seconda Coppa d’Africa battendo nel suo percorso il Sudan, il Mali, l’Egitto e infine i padroni di casa del Marocco.

Senegal

Istanbul, Turkey – August 14, 2019: Sadio Mane player during the UEFA Super Cup Finals match between Liverpool and Chelsea at Vodafone Park in Vodafone Arena, Turkey

Continua a leggere

Notizie

Coppa d’Africa, succede di tutto: il Senegal abbandona il campo e Brahim Diaz sbaglia il rigore facendo il cucchiaio

Pubblicato

il

Coppa d'Africa Depositphotos

Sta succedendo di tutto nella finale di Coppa d’Africa tra Marocco e Senegal che sta andando adesso in onda. Ospiti in vantaggio nei tempi supplementari.

Succede l’incredibile nel finale della gara tra Marocco e Senegal: Brahim Diaz cade a tera in area di rigore su presunto fallo di Malick Diouf al 92′ minuto. Il direttore di gara assegna il calcio di rigore in seguito alla revisione al VAR.

I giocatori del Senegal però, completamente in disaccordo con la decisione dell’arbitro, decidono di abbandonare il campo. La squadra di Sadio Mané, rientra sul terreno di gioco circa 15 minuti dopo e al 110′ minuti Brahim Diaz si presenta sul dischetto per battere un rigore pesantissimo.

Risultato? L’ex Milan decide di fare il cucchiaio, Mendy rimane in piedi e blocca il pallone. La partita si avvia nei supplementari dove il Senegal ha trovato con Gueye la rete dello 0-1.

Coppa d'Africa

Milano, Italy. 21th September 2020. Italian Serie A. Brahim Diaz of Ac Milan in action during the Serie A match between Ac Milan and Bologna Fc.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Salernitana Salernitana
Serie C4 minuti fa

Catania, Piero Cucchi: il tecnico della rinascita

Visualizzazioni: 1 Oggi è venuto mancare Piero Cucchi, tecnico che ha allenato molto in Serie C, ma a Catania ancora...

Napoli Napoli
Calciomercato14 minuti fa

Calciomercato Napoli: contatti positivi tra Lucca e il Pisa

Visualizzazioni: 38 Il futuro di Lorenzo Lucca é ancora tutto da scrivere. L’attaccante del Napoli é sul mercato, e su...

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato34 minuti fa

Juventus, quali sono le condizioni per l’acquisto di Mateta?

Visualizzazioni: 74 La Juventus punta su Mateta: trattative in corso per un acquisto definitivo dal Crystal Palace. Le Condizioni dell’Affare...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato1 ora fa

Bournemouth, Alex Toth pronto alla firma | I dettagli

Visualizzazioni: 34 Alex Toth firma con il Bournemouth: trasferimento da £10.4 milioni con add-on da £2.6 milioni dal Ferencvaros. Un...

Besiktas Besiktas
Calciomercato2 ore fa

Besiktas, interesse concreto a Højlund da Eintracht

Visualizzazioni: 25 Il Besiktas mostra interesse per Oscar Højlund dell’Eintracht Francoforte, avviati i primi colloqui per il calciatore danese. Potenziale...

wissa brentford wissa brentford
Premier League2 ore fa

Brentford, Igor Thiago è il tuo bomber: 2⁰ miglior marcatore in Premier League!

Visualizzazioni: 39 Il Brentford ha visto andar via un allenatore come Thomas Frank, oltre a calciatori da 39 gol in...

Inter Inter
Champions League3 ore fa

Champions League, iniziano i primi match point per le italiane

Visualizzazioni: 61 Champions League – Inter e Atalanta puntano agli ottavi diretti, Juventus e Napoli obbligate a non sbagliare per...

Udinese Udinese
Calciomercato3 ore fa

Udinese, Goglichidze non è più centrale nei piani di Runjaic

Visualizzazioni: 34 Saba Goglichidze potrebbe lasciare l’Udinese a gennaio: il difensore non rientra più nei piani del tecnico Runjaic. Possibile...

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus, Bremer: “Dobbiamo migliorare sui cross. Champions? è obbligatorio esserci!”

Visualizzazioni: 47 Juventus, Gleison Bremer ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere della Sera dove ha parlato del momento...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Champions League4 ore fa

Atalanta, Lookman torna arruolabile: il futuro resta un’incognita

Visualizzazioni: 85 L’Atalanta riabbraccia Ademola Lookman. L’attaccante nigeriano, che ha preso parte alla Coppa d’Africa, ha fatto ritorno in Italia...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android