I nostri Social

Notizie

Ronaldo che gesto, trasforma i suoi hotel in ospedali

Pubblicato

il

Cristiano Ronaldo lo conosciamo molto bene dal punto di vista calcistico, il cinque volte Pallone d’Oro non ha certo bisogno di presentazioni, la sua fama lo precede, nel mondo ha praticamente vinto tutto e verrà ricordato da tutti come uno degli indiscussi giocatori più forti al mondo.

Ma il portoghese non è solo un top player, è anche un fine imprenditore molto attivo è presente nel settore del turismo. Il classe ‘85 possiede infatti una famosa catena di hotel, Pestana CR7, presente al momento in due località.

Il primo hotel è situato sull’isola Madeira e per la precisione a Funchal, luogo dove Ronaldo è nato. L’hotel dispone di 300 metri di porto dove attraccano le principali navi da crociera ed ha tutte le caratteristiche per fare di sè un albergo di extra lusso con sauna, palestra all’aperto, jacuzzi, suite dotate di ogni meraviglia tecnologica con prezzi possiamo definire nella norma, una notte costa infatti 117 euro.

Il secondo hotel ha invece sede a Lisbona, nel quartiere Baixa, a pochi metri dal centro. La struttura è lussuosa ed avveniristica con il confort di poter soggiornare a pochi passi da tutte le attrazioni della città.

Un terzo hotel verrà inaugurato quest’anno a Marrakech, con caratteristiche simili agli altri Pestana CR7, ma la sua vena imprenditoriale non finisce qui, potrebbe infatti far sorgere il suo quarto hotel proprio a Torino, città a lui molto cara e che vorrebbe omaggiare con questa nuova costruzione da qui a qualche anno.

Un gesto encomiabile

Cristiano Ronaldo, oltre ad essere un grande giocatore, è anche un grande uomo la cui umanità è sempre venuta fuori nel momento del bisogno. Il portoghese infatti sarà autore di un uno splendido gesto che proviene dal cuore, trasformerà i suoi alberghi in ospedali per combattere il Coronavirus. Il calciatore è infatti disposto a pagare di tasca propria tutte le spese, profondamente scosso da quanto sta accadendo in Italia e via via anche in tutto il resto del mondo, compreso quindi il suo Portogallo che sta iniziando ad avere le prime vittime.

Gli hotel Pestana CR7 quindi verranno trasformati in tempi rapidi in strutture per ospitare medici ed infermieri che verranno pagati dallo stesso giocatore per tutto il tempo che sarà necessario per debellare definitivamente questo pericoloso virus che 5ante vittime sta mietendo nel mondo.

Un gesto significativo, encomiabile che dimostra quanto i calciatori siano molto vicini ai fatti di cronaca, il portoghese non è nuovo infatti a dimostrazioni di solidarietà, il portoghese infatti dalla sua casa di Madeira dove è in isolamento ha infatti annunciato che proteggere le vite umane è più importante di qualsiasi altro interesse lanciando anche un messaggio a tutti i suoi follower invitandoli a fermarsi e riflettere su questo momento così buio del mondo intero.

Notizie

Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”

Pubblicato

il

Atalanta

Attimi di tensione a Bergamo: un petardo esplode vicino all’assistente Cecconi. Fabbri valuta lo stop, poi la gara riprende.

Attimi di forte tensione a Bergamo durante la sfida tra Atalanta e Roma, quando un petardo lanciato dal settore ospiti è esploso nelle immediate vicinanze dell’assistente arbitrale Dario Cecconi.

Il guardalinee si è abbassato immediatamente, portandosi la mano all’orecchio destro. Sul posto sono intervenuti gli staff sanitari di entrambe le squadre per verificare le sue condizioni, mentre il gioco è rimasto fermo per alcuni minuti.

A sincerarsi della situazione è stato anche l’arbitro Michael Fabbri, che ha parlato con il collega mostrando disponibilità a sospendere la gara: “Nel caso andiamo negli spogliatoi, non me ne frega niente”, la frase pronunciata per capire l’entità dell’accaduto.

Cecconi, dopo essersi rialzato, ha fatto cenno di poter continuare la partita, permettendo così la ripresa del gioco. L’episodio, però, ha acceso le polemiche anche a bordo campo: sia Raffaele Palladino sia Gian Piero Gasperini si sono avvicinati al quarto uomo, con il tecnico dell’Atalanta che ha chiesto spiegazioni sulla regolarità di quanto accaduto.

Continua a leggere

Notizie

Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli

Pubblicato

il

Cagliari-Milan

L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

Cagliari

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione

Aggressione a Napoli

Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.

Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.

Un messaggio di ringraziamento

Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Notizie

Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli

Pubblicato

il

Empoli

La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.

Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.

Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.

L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.

L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Coppa d'africa Coppa d'africa
Esteri1 minuto fa

Coppa d’Africa, il Marocco vola ai quarti!

Visualizzazioni: 2 Il Marocco avanza ai quarti di finale della Coppa d’Africa, consolidando il suo ruolo di protagonista nel panorama...

Roma Roma
Calciomercato7 minuti fa

Milan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare

Visualizzazioni: 6 Milan, arrivano importanti notizie dal fronte britannico. Secondo i principali media inglesi i rossoneri starebbero ideando un ritorno...

Milan Milan
Serie A12 minuti fa

Milan, lo strano caso Leao-Pulisic: sempre decisivi, mai in campo insieme

Visualizzazioni: 34 Il Milan continua ad essere trascinata, gara dopo gara, da Christian Pulisic e Rafael Leao. Eppure i due...

Focus41 minuti fa

Roma: l’attacco preoccupa, e rimane il problema rimonte

Visualizzazioni: 40 Anche contro l’Atalanta l’impatto offensivo della Roma è stato nullo: negli ultimi 10 anni di carriera mai le...

Inter Inter
Serie A50 minuti fa

Inter, 35 milioni dal Galatasaray per Frattesi? L’italiano ci pensa: i dettagli

Visualizzazioni: 61 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Galatasaray sarebbe molto interessato a Davide Frattesi. Valutazione di 35...

Bologna Bologna
Calciomercato1 ora fa

Bologna, spunta il nome di Kostic del Partizan

Visualizzazioni: 51 Il Bologna segue con interesse il giovane talento del Partizan Belgrado, Bogdan Kostic, classe 2007, in vista di...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, arrivano i primi segnali d’allarme della stagione

Visualizzazioni: 50 Roma – Contro l’Atalanta arriva la quarta sconfitta nelle ultime sei: addio sogni scudetto? ora la Champions è...

Serie D Serie D
Calciomercato2 ore fa

Galatasaray, le strategie di mercato per la sessione invernale

Visualizzazioni: 36 Il Galatasaray si prepara per il mercato di gennaio con obiettivi precisi: un difensore centrale, un centrocampista e...

Inter Inter
Serie A9 ore fa

Inter, Kolarov: “Lautaro é un grandissimo giocatore”

Visualizzazioni: 37 L’Inter torna al primo posto in classifica dopo la vittoria contro il Bologna per 3-1. Come la settimana...

Bologna Bologna
Serie A9 ore fa

Bologna, Italiano: “Bisogna darsi una mossa, abbiamo i mezzi”

Visualizzazioni: 48 Continua il periodo difficile per il Bologna che non vince in campionato da quattro partite. E le prossime...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android