I nostri Social

Notizie

Roma Zaniolo non convocato per la Norvegia, obiettivo Salernitana

Pubblicato

il

Juventus

Nicolò Zaniolo non riuscirà a rientrare nell’elenco dei convocati per la trasferta norvegese contro il Bodo Glimt.

L’ultima convocazione del talento in maglia 22 risale al derby vinto 3-0 risalente al 20 marzo. In quel caso è stato relegato in panchina per tutti i 90 minuti.

zaniolo

Il forfait con la Sampdoria ed ora quello contro il Bodo Glimt iniziano a far serpeggiare un certo pessimismo nell’ambiente giallorosso, in cui continuano a rincorrersi costanti voci di mercato.

Il rientro in gruppo potrebbe avvenire in vista del match di domenica prossima contro la Salernitana.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito le sue parole sul social X.

Il post derby non ha fatto altro che alimentare molte certezze già insite nel tifoso rossonero. Qui di seguito le parole di Fabio Ravezzani in merito all’allenatore che potrà sedersi sulla panchina del Milan.

Pioli ha fatto cose importanti, ma 6 derby persi consecutivamente sono una macchia indelebile per la sua gestione. Una macchia che oscura tutti i meriti precedenti. L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato, il che è molto pericoloso. Oggi, a parte Conte, esistono solo due allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo”.

Continua a leggere

Notizie

Pioli-Napoli, ci siamo: De Laurentiis prepara un triennale

Pubblicato

il

Pioli-Napoli, quella che era una voce anticipata proprio da noi di Calcio Style, sta trovando sempre più conferme. Vediamo qui di seguito in dettaglio.

Le parole di circostanza di Giorgio Furlani al termine della gara di ieri sera contro l’Inter non devono di certo fuorviare. Ovviamente l’intento della dirigenza è quello di non destabilizzare l’ambiente in vista della gara di sabato contro la Juventus ed in generale per provare a centrare il secondo posto in campionato che assicurerebbe la presenza in Champions League la prossima stagione.

La decisione tuttavia è stata presa, Stefano Pioli lascerà l’AC Milan in estate per volare a Napoli dove lo attenderà una sfida complicata, ma stimolante allo stesso modo. Più o meno la stessa situazione di quando, cinque anni fa, si è trovato sulla panchina del Milan.

Stando alle ultime nostre indiscrezioni, Pioli avrebbe già comunicato alla squadra la sua partenza e si starebbe accordando proprio con lo stesso De Laurentiis il quale ha pronto per lui un triennale da 3,5 milioni a stagione più bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

De Rossi De Rossi
Serie A17 minuti fa

Roma, niente sosta per i giallorossi

Visualizzazioni: 134 La Roma non può permettersi pause La sconfitta in casa contro il Bologna non può essere un’attenuante per...

Serie A21 minuti fa

Inter, il rinnovo di Barella procede spedito: il punto

Visualizzazioni: 181 Archiviata la seconda stella, è tempo di pianificare la prossima stagione e sciogliere i nodi dei rinnovi di...

Calciomercato36 minuti fa

Milan, anche il Chelsea su Maignan: emissari inglesi al San Siro

Visualizzazioni: 271 Milan, come avevamo scritto noi di Calcio Style diversi giorni fa, il futuro del portiere francese sembra essere lontano da...

Allegri Allegri
Coppa Italia42 minuti fa

Juventus, Allegri: “I tifosi sono stati straordinari. Alla Juventus lavoriamo tutti con l’ambizione di vincere. Su Cambiaso e Yildiz…”

Visualizzazioni: 263 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia. L’allenatore ha voluto...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Coppa Italia57 minuti fa

Lazio, Tudor: “Il mercato non l’ho fatto io, perciò sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Su Castellanos…”

Visualizzazioni: 363 Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’allenatore...

chelsea chelsea
Serie A1 ora fa

Roma, Pochettino apre nuovi scenari su Lukaku

Visualizzazioni: 252 Roma, Romelu Lukaku, attaccante belga classe 93′, in questa stagione con la maglia giallorossa ha collezionato 41 presenze...

Notizie1 ora fa

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Visualizzazioni: 856 Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa...

Serie B2 ore fa

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 150 Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui...

Serie B3 ore fa

Catanzaro, nuovo infortunio per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 186 Catanzaro, dall’infermeria arriva una pessima notizia per il club calabrese, che vede fermarsi nuovamente un mediano. Andiamo a...

Atalanta Atalanta
Coppa Italia12 ore fa

Atalanta, Gritti: “La Fiorentina ormai la conosciamo”

Visualizzazioni: 325 Atalanta: Tullio Gritti  vice di Gasperini, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della semifinale di...

Le Squadre

le più cliccate