Home » Notizie » Striscia la Notizia, consegnato ad Allegri un Tapiro d’Oro
Notizie

Striscia la Notizia, consegnato ad Allegri un Tapiro d’Oro

La partita di Juve – Inter, secondo molti tifosi letteralmente regalata all’Inter, è valsa un Tapiro d’Oro all’allenatore bianconero Massimiliano Allegri.

Allegri non ha da stare allegro

Ieri sera, la sconfitta 0 a 1 contro l’Inter significa, per la Juventus, l’esclusione dallo scudetto. Malgrado l’esclusione, Allegri non si dice insoddisfatto dei propri ragazzi.

Come ha dichiarato a Dazn: “È stata una bella Juventus. Credo che questa squadra abbia dei margini di miglioramento, stiamo migliorando, oggi abbiamo verticalizzato di più, abbiamo trovato più le punte, ci sono stati un po’ di inserimenti, abbiamo giocato anche una bella partita a livello tecnico, di questo sono contento.

D’ora in avanti finalmente si potrà dire che la Juventus è definitivamente tagliata fuori dallo Scudetto“.

Il Tapiro d'Oro che verrà consegnato ad Allegri

Il riconoscimento di Striscia la Notizia

Possiamo dire che Allegri si è pienamente meritato un riconoscimento che di solito viene conferito dalla trasmissione Striscia la Notizia ai personaggi protagonisti di clamorosi flop nel corso della settimana.

Stasera l’allenatore juventino riceverà il suo Tapiro d’Oro dall’inviato Valerio Staffelli durante la trasmissione, in onda su Canale5 a partire dalle 20:30.

La scorsa settimana il famoso premio era stato consegnato a un altro allenatore italiano: Roberto Mancini.

Allegri: “Le sconfitte fanno parte del calcio”

In occasione della consegna del Tapiro, Allegri è tornato sulla partita contro l’Inter: «Le sconfitte fanno parte del calcio, bisogna andare avanti perché la stagione non è finita: la vetta è ormai quasi irraggiungibile, dobbiamo stare attenti alla Roma di Mourinho che è lì dietro e anche alla Fiorentina in Coppa Italia.

Irrati è stato molto bravo, ha arbitrato bene. Poi le decisioni ogni tanto vanno da una parte e ogni tanto dall’altra”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie