Home » Notizie » Roma, Tiago Pinto: “Vogliamo andare in semifinale. Stasera tifoseria incredibile”
Notizie

Roma, Tiago Pinto: “Vogliamo andare in semifinale. Stasera tifoseria incredibile”

Tiago Pinto, gm manager portoghese ha parlato ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara di stasera di Conference League contro il Bodo Glimt.

Tiago Pinto è carico. Il gm della Roma ha parlato a pochi istanti dal match di gara contro la squadra norvegese con Mourinho che lancia dal primo minuto Nicolò Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Sassuolo, Maxime Lopez nel mirino di 4 club: i nomi

Roma, Tiago Pinto: “Contento per Zaniolo. Possiamo farcela”

calciomercato roma

Roma 26/09/2021 – campionato di calcio serie A / Lazio-Roma / foto Image Sport
nella foto: Nicolo’ Zaniolo

Queste le parole del gm manager giallorosso:

C’è qualcosa di unico stasera all’Olimpico.
“Penso che le mie parole possano essere sbagliate, l’ambiente è molto meglio di qualsiasi parola. Pensavo di conoscere un ambiente caldo, ma questa tifoseria è incredibile”.

Questo tutto esaurito quanto influerà sulla squadra?
“Durante tutta la stagione i tifosi sono stati incredibili. Oggi da quando abbiamo lasciato Trigoria abbiamo sentito un appoggio incredibile. Tutti insieme vogliamo andare in semifinale”.

La scelta di Mourinho di puntare su Zaniolo?
“Prima della partita con la Salernitana mi avevano fatto una domanda su Nicolò e avevo detto che sarà importante per noi al 100% . Questa è una stagione particolare per lui, dopo due anni di infortuni, oggi siamo contenti che sia tornato nell’11 iniziale e vediamo se può aiutarci a raggiungere la semifinale”.

L’ha preso Solbakken stasera?
“No (ride, ndr). Se arriviamo in semifinale mi promettete che non si parla più di mercato durante la Conference League?”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie