Home » Notizie » Milan, è Marco Nasti il bomber del futuro: la proposta dei rossoneri
Notizie

Milan, è Marco Nasti il bomber del futuro: la proposta dei rossoneri

Milan, arrivano importanti novità in merito ad un attaccante rossonero considerato come l’attaccante del futuro. La dirigenza non se lo vuole di certo lasciare scappare, andiamo a vedere cosa è successo nella giornata di ieri.

Il MilanMarco Nasti proseguiranno il loro cammino insieme. L’attaccante della Primavera ha dimostrato un attaccamento alla maglia tale da rifiutare a gennaio l’offerta della Juventus volendo quindi proseguire con il Milan.

Importantissima la giornata di ieri. Si sono poste le basi per un rinnovo fino al 30 giugno del 2026. L’attaccante era infatti a Casa Milan proprio per discutere del prolungamento del contratto. Il classe 2003 porta con sè numeri davvero importanti, 18 presenze in campionato con ben 12 reti 6 assist. Uno score che ha convinto la dirigenza, senza alcun indugio, a convocare il ragazzo e proporre un contratto a cui di certo non ha potuto dire di no.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, rinnovi alla svolta: il dopo Ibrahimovic con Icardi sullo sfondo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie