Home » Notizie » Roma, sorpresa Dybala. Niente lesione: può farcela per il Milan
Notizie

Roma, sorpresa Dybala. Niente lesione: può farcela per il Milan

Sospiro di sollievo in casa Roma. Gli ultimi esami strumentali hanno scongiurato una lesione al flessore della coscia sinistra per Dybala.

Roma, come sta Dybala?

Ogni volta che Paulo Dybala si ferma, la Roma va in apnea. Tuttavia, sia lo staff tecnico che (soprattutto) il giocatore hanno imparato a fermarsi in tempo. Al primo segnale di pericolo, l’argentino viene tolto dal campo.

Un modus operandi che ha spesso privato la Roma dell’epicentro tecnico della propria manovra, ma che ha contribuito a scongiurare il rischio di perderlo per periodi di tempo prolungati. Infatti, come accaduto dopo l’infortunio occorso contro la Fiorentina, anche stavolta sembra andato tutto per il meglio.

Gli esami strumentali supplementari a cui si è sottoposto l’argentino hanno escluso lesioni muscolari. Confermata quindi l’indiscrezione che era circolata a caldo nell’immediato post-derby, ovvero di un semplice affaticamento muscolare per l’ex-attaccante della Juventus.

Dybala

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Speranza per il Milan

La sua presenza per il big match di domenica sera a San Siro contro il Milan rimane molto difficile. Anche se si tratta “solo” di un semplice affaticamento muscolare, la speranza è appesa a un flebile lumicino.

LEGGI ANCHE:  Milan: la prima richiesta di Pioli

La Roma deciderà nella giornata di oggi se convocare o meno l’argentino per la trasferta meneghina, ma in ogni caso la sua partenza dal primo minuto è da escludere. Come vi avevamo anticipato nell’aggiornamento di ieri.

Mourinho potrebbe comunque decidere di portarlo in panchina e di mandarlo in campo in caso di necessità, anche se quando si parla dei muscoli di Dybala la prudenza non è mai troppa. Tuttavia, quest’anno Paulo ci ha abituato a improbabili recuperi in extremis e chissà che non possa ripetersi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie