Home » Notizie » Roma – Salernitana: i grandi assenti della prima giornata
Notizie

Roma – Salernitana: i grandi assenti della prima giornata

La Roma dovrà fare a meno di diverse pedine sia in campo che fuori per la prima giornata di Serie A contro la Salernitana, in programma domenica.

Mancano meno di 2 giorni all’inizio della stagione 2023-2024 per la Roma di José Mourinho. I giallorossi se la vedranno tra le mura amiche dell’Olimpico, il quale ha raggiunto l’ennesimo sold out, con la Salernitana, come successo lo scorso anno a parti inverse.

Il club capitolino però contro i campani dovrà fare a meno di diverse pedine in campo e fuori. Infatti, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini potranno solo assistere al match poiché nell’ultimo match della scorsa stagione, da diffidati, sono stati ammoniti.

 

Roma

Oltre a loro saranno assenti anche José Mourinho e Salvatore Foti. Il tecnico portoghese deve scontrare i 10 giorni di squalifica imposti dal Tribunale Federale Nazionale dopo le dichiarazioni rilasciate nei confronti dell’arbitro Daniele Chiffi. Il vice, invece, è squalificato per le frasi ingiuriose rivolte ad un assistente nell’ultima gara dello scorso campionato.

LEGGI ANCHE:  Roma, si avvicina Reynolds per la fascia destra

Inoltre non ci saranno neanche Nuno Santos, preparatore dei portieri, e Michele Salzarulo, match analyst. Il primo, anche lui diffidato, ha ricevuto un giallo nell’ultima partita contro lo Spezia, invece il secondo per essere entrato in campo per un battibecco con un avversario.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie