Home » Notizie » Roma: Pallotta vende? Lui smentisce.
Notizie

Roma: Pallotta vende? Lui smentisce.

In questi giorni è trapelata la notizia di una possibile vendita da parte del presidente giallorosso James Pallotta della società capitolina. Secondo alcune fonti finanziarie, il presidente americano avrebbe fissato anche il prezzo, si tratta di una cifra non inferiore agli 800 milioni.

Naturalmente, queste sono solamente ipotesi o meglio rumors. L’avventura di James Pallotta potrebbe essere arrivata ad un punto in cui lui stesso ha due decisioni davanti, o si vende la società oppure, valutando sempre la sua volontà, bisogna raddoppiare gli sforzi sotto il punto di vista economico.

Riguardo questa notizia uscita pochi giorni fa, Pallotta ha risposto a suo modo, attribuendogli il nome di “fake news”. E’ stato contattato da un’emittente radiofonica locale, quest’ultima successivamente gli ha chiesto quando sarà nuovamente presente nella capitale, James Pallotta ha prontamente risposto che al momento non potrà essere presente a Roma dato che sta lavorando su una faccenda molto importante riguardante lo stadio, obiettivo numero uno del presidente americano, che sta facendo il possibile in modo che la sua Roma possa finalmente possedere il proprio impianto.

LEGGI ANCHE:  Champions: Croce e delizia, chi merita un posto tra le grandi?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie