Home » Notizie » Roma, dura contestazione nella notte: striscioni contro Pallotta
Notizie

Roma, dura contestazione nella notte: striscioni contro Pallotta

La Roma che questa sera ospiterà il Genoa allo stadio Olimpico giocherà in un clima strano, particolare, con i tifosi che protesteranno contro la squadra e, soprattutto, contro la società giallorossa.

Pallotta contestato

Una contestazione pesantissima, che sono iniziate già nella nottata di sabato, con più di 50 striscioni che sono stati  messi nella zona della capitale, da via Piccolomini a Ponte Casilino, da Magliana a Monteverde, passando per Corso Francia e via Tiburtina.“Pallotta vattene” e “Pallotta go home” quelli più utilizzati, ma ce ne sono altri anche con insulti molto pesanti. Nelle vicinanze di Roma Store ci sono anche i volantini con la faccia di Pallotta e la scritta “Vattene”.

I giallorossi che dopo 15 gare di campionato hanno raccolto soltanto 21 punti su 45 disponibili e che sono distaccati dal quarto posto  occupato dal Milan di 5 punti. Solo 5 vittorie 6 pareggi e 4 sconfitte, 26 goal fatti e ben 20 subiti.I risultati sono demoralizzanti e la tifoseria è esausta, stanca e arrabbiata. Oggi  Allo Stadio Olimpico saranno dunque bersaglio della contestazione anche Mauro Baldissoni Monchi, e difficilmente verranno risparmiati giocatori ed allenatore. Intanto i dirigenti lunedì voleranno a Boston per la solita riunione con il presidente James Pallotta.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE:  Roma-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Kluivert, Zaniolo; Schick.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon, De Rossi, Coric, Pastore, Marcucci, Perotti.
Allenatore: Eusebio Di Francesco

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Romulo, Hiljemark, Sandro, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouamé.
A disposizione: Marchetti, Spolli, Lisandro Lopez, Rolon, Pandev, Russo, Dalmonte, Pereira, Favilli, Omeonga, Veloso, Medeiros.
Allenatore: Cesare Prandelli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie