Home » Notizie » Reggina-Palermo: le ultime prima del match
Notizie

Reggina-Palermo: le ultime prima del match

La partita con cui la Reggina aprirà il suo febbraio sarà, con ogni probabilità, una delle più dure della stagione: col Palermo a Palermo.

Reggina-Palermo: le ultime prima del match

Una trasferta che si prospetta molto rognosa per la Reggina e non solo per il valore in sé della squadra rosanero ma anche per due fattori extra-campo.

Infatti, la squadra di Inzaghi dovrà far fronte al problema delle assenze: l’assenza di giocatori e l’assenza dei propri, sempre molto caldi, tifosi.

Partendo dal secondo punto, la notizia del divieto ai tifosi amaranto di seguire la propria squadra in Sicilia ha fatto molto scalpore per le tempistiche.

Infatti è stata promulgata questa decisione dal Prefetto di Palermo a pochi, pochissimi giorni dalla gara seccando, con un colpo secco, l’entusiasmo nell’ambiente.

Reggina, la probabile formazione

A poche ore dalla partita le scelte di Inzaghi per quanto riguarda la Reggina che vedremo in campo dal primo minuto non sono del tutto chiare.

Infatti l’altro problema, oltre all’assenza di pubblico, sarà l’assenza di calciatori, in particolar modo sulla mediana, data l’assenza di Hernani e Fabbian.

LEGGI ANCHE:  Reggina, nuova bufera in arrivo?

Al posto di uno dei due, certamente, ci sarà Crisetig con conseguente spostamento di Majer nel ruolo di mezz’ala mentre, per l’altro posto si sfidano Liotti e il nuovo arrivato Bondo.

Al momento in vantaggio c’è l’italiano con il giovane ultimo acquisto che probabilmente siederà in panchina.

Per il resto, confermata in blocco la formazione che ha perso contro il Sudtirol con però il ritorno di Menez a fare la prima punta e Rivas di nuovo in campo.

Reggina (4-3-3): Contini; Di Chiara, Gagliolo, Cionek, Pierozzi; Crisetig, Majer, Liotti; Rivas, Menez, Canotto.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie