I nostri Social

Notizie

Reggina-Palermo: le ultime prima del match

Pubblicato

il

La partita con cui la Reggina aprirà il suo febbraio sarà, con ogni probabilità, una delle più dure della stagione: col Palermo a Palermo.

Reggina-Palermo: le ultime prima del match

Una trasferta che si prospetta molto rognosa per la Reggina e non solo per il valore in sé della squadra rosanero ma anche per due fattori extra-campo.

Infatti, la squadra di Inzaghi dovrà far fronte al problema delle assenze: l’assenza di giocatori e l’assenza dei propri, sempre molto caldi, tifosi.

Partendo dal secondo punto, la notizia del divieto ai tifosi amaranto di seguire la propria squadra in Sicilia ha fatto molto scalpore per le tempistiche.

Infatti è stata promulgata questa decisione dal Prefetto di Palermo a pochi, pochissimi giorni dalla gara seccando, con un colpo secco, l’entusiasmo nell’ambiente.

Reggina, la probabile formazione

A poche ore dalla partita le scelte di Inzaghi per quanto riguarda la Reggina che vedremo in campo dal primo minuto non sono del tutto chiare.

Infatti l’altro problema, oltre all’assenza di pubblico, sarà l’assenza di calciatori, in particolar modo sulla mediana, data l’assenza di Hernani e Fabbian.

Al posto di uno dei due, certamente, ci sarà Crisetig con conseguente spostamento di Majer nel ruolo di mezz’ala mentre, per l’altro posto si sfidano Liotti e il nuovo arrivato Bondo.

Al momento in vantaggio c’è l’italiano con il giovane ultimo acquisto che probabilmente siederà in panchina.

Per il resto, confermata in blocco la formazione che ha perso contro il Sudtirol con però il ritorno di Menez a fare la prima punta e Rivas di nuovo in campo.

Reggina (4-3-3): Contini; Di Chiara, Gagliolo, Cionek, Pierozzi; Crisetig, Majer, Liotti; Rivas, Menez, Canotto.

Notizie

Milan: chi recupera e chi no per Roma e derby

Pubblicato

il

In questa fase cruciale della stagione, il Milan deve ancora una volta, fare i conti con gli infortuni in vista dei match con Roma e Inter.

Udinese, Milan

Milan: prima la Roma in Europa League, poi il derby con l’Inter. Il punto sugli infortunati in vista del doppio impegno

Per il Milan di Pioli ormai è un fattore. Gli infortuni sono una costante che ha accompagnato i rossoneri per tutta la stagione e in questo momento fondamentale non vi sono eccezioni.

Partiamo da Thiaw, che durante il match di Sassuolo aveva accusato un fastidio muscolare che lo aveva visto restare in campo a causa del termine dei cambi. Gli esami del difensore tedesco avrebbero escluso problemi di grave entità e dovrebbe essere regolarmente a disposizione per Roma.

Mike Maignan, che nell’ultima di campionato aveva lasciato il posto a Sportiello per motivi precauzionali dopo un affaticamento, tornerà regolarmente tra i pali contro la Roma.

Davanti a lui però non ci sarà Simon Kjaer, anche lui uscito acciaccato dopo il pareggio al Mapei Stadium. Gli esami strumentali hanno fortunatamente escluso lesioni, ma il difensore danese salterà ugualmente entrambi gli impegni a causa di una contrattura.

Nella doppia sfida, quindi, accanto a Tomori si alterneranno Thiaw e Gabbia, col difensore italiano indiziato numero uno per partire titolare nel derby contro l’Inter di lunedì 22 aprile.

Continua a leggere

Notizie

Il Podcast del Football, è di nuovo Champions (AUDIO)

Pubblicato

il

Il Podcast del Football torna a gamba tesa sul ritorno in campo delle squadre in campo europeo

Sfide interessantissime per quanto riguarda la Champions League con il paris Saint Germain ed il Borussia Dortmund che cercano di ribaltare il risultato, rispettivamente ai danni del Barcellona e dell’Atletico Madrid. Partite ostiche e spumeggianti che decreteranno le prime due semifinaliste della Coppa dalle grandi orecchie.

Potete ascoltare la puntata anche su Spotify, Spreaker e Amazon Audible

 

Continua a leggere

Notizie

Roma, ottime notizie: Ndicka è stato dimesso dall’ospedale

Pubblicato

il

Roma, Ndicka

Una buona notizia per la Roma e per tutto il mondo del calcio. Evan Ndicka è stato dimesso dall’ospedale di Udine dopo una nottata tranquilla di monitoraggio

Ndicka dimesso

Un brutto spavento seguito da una bella notizia. Ndicka ha lasciato l’ospedale di Udine, dove era stato ricoverato a causa di un malore avvertito durante UdineseRoma. La comunicazione ufficiale è arrivata dal club giallorosso.

Roma, Evan Ndicka

La nota della Roma

Un forte dolore al petto aveva fatto accasciare Ndicka al suolo. Il calciatore pare non abbia mai perso conoscenza e dopo un momento di apprensione aveva rassicurato tutti dimostrandosi vigile e apparentemente in forma. Tuttavia, è stato tenuto sotto osservazione all’Ospedale Santa Maria della Misericordia per la notte. Sono stati effettuati controlli cardiologici di primo e secondo livello risultati negativi per patologia cardiaca. Anche gli ultimi esami svolti in mattinata hanno riportato un quadro clinico compatibile con trauma toracico con minimo pneumotorace sinistro. Ora il difensore effettuerà ulteriori controlli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bundesliga7 minuti fa

Il Leverkusen infrange anche i record degli altri: il dato curioso su Coman…

Visualizzazioni: 20 Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso ha frantumato tutti i record, compresi anche quelli che non li riguardano:...

Notizie27 minuti fa

Milan: chi recupera e chi no per Roma e derby

Visualizzazioni: 294 In questa fase cruciale della stagione, il Milan deve ancora una volta, fare i conti con gli infortuni...

Fiorentina tifoseria Fiorentina tifoseria
Conference League47 minuti fa

Fiorentina, svelata la squadra arbitrale in Conference League

Visualizzazioni: 174 La UEFA ha svelato la squadra arbitrale che dirigerà il match di ritorno dei quarti di finale di...

Napoli Napoli
Serie A1 ora fa

Napoli, se parte Meret ecco il sostituto

Visualizzazioni: 174 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, se si dovesse concretizzare la cessione di Meret, il Napoli avrebbe già...

Lazio Lazio
Serie A1 ora fa

Raiola: “Nessuna rottura con la proprietà. Romagnoli resta alla Lazio”

Visualizzazioni: 148 Enzo Raiola, agente di Alessio Romagnoli, ha parlato ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” del futuro del...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Giudice Sportivo, i verdetti della 32esima giornata

Visualizzazioni: 157 Il Giudice Sportivo ha emesso i propri verdetti per la 32esima giornata di Serie A. Di seguito, il...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 33° turno di Premier League

Visualizzazioni: 140 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

suslov verona suslov verona
Calciomercato2 ore fa

Napoli, piace Suslov: possibile asse di mercato con l’Hellas

Visualizzazioni: 21 Il Napoli con il nuovo DS Manna lavora già al mercato estivo e la lista degli obiettivi è...

Montella Montella
Europa League2 ore fa

Montella su Roma-Milan: “De Rossi ha le stimmate del grande allenatore. Leao o Dybala? Scelgo…”

Visualizzazioni: 397 Il doppio ex della sfida, Vincenzo Montella, ha detto la sua in vista del ritorno dei quarti di...

Serie A, Zaccagni Serie A, Zaccagni
Serie A3 ore fa

Anderson al Palmeiras spinge Zaccagni alla Juve, ma la Lazio prepara il rinnovo

Visualizzazioni: 233 Nella notte la Lazio ha formulato una nuova offerta per Mattia Zaccagni, nel tentativo di blindare l’esterno fino...

Le Squadre

le più cliccate