Home » Notizie » Pulisic si prende il Milan: un giocatore adatto per ogni stagione
Notizie

Pulisic si prende il Milan: un giocatore adatto per ogni stagione

Pulisic, un impatto veramente dirompente quello del neo arrivato in maglia rossonera. Fortissimo l’entusiasmo intorno a lui

Non poteva immaginare inizio migliore Christian Pulisic. Chiamato per sostituire il partente Brahim Diaz, fin da subito si è capito come la strategia fosse nelle sue corde. Già dalle primissime apparizioni durante le gare di precampionato, il giocatore ha mostrato di andare a velocità doppia rispetto ai suoi compagni.

Lo statunitense di origini croate era da tempo seguito da Paolo Maldini ed in seguito il tecnico Stefano Pioli lo ha particolarmente caldeggiato anche alla nuova dirigenza la quale ha saputo cogliere al volo questa preziosa opportunità.

Come detto, un impatto devastante con la nostra Serie A con 2 reti in 2 partite, assist, occasioni create, ripartenze…un repertorio infinito per un giocatore che vuole rialzare la testa e riprendersi scene internazionali importanti.

Pulisic si candida ad essere costantemente un titolare per Pioli. Egli infatti può praticamente spaziare lungo tutta la linea della trequarti, giocando abilmente sia sulla corsia di destra che su quella opposta ed all’occorrenza può venire impiegato da classico trequartista dietro la punta.

LEGGI ANCHE:  Esclusiva Cs, Ariedo Braida: “Con Botman un Milan da scudetto”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie