Home » Notizie » Premio Renato Cesarini: Daniele Bartocci eletto miglior giornalista under 35
Notizie

Premio Renato Cesarini: Daniele Bartocci eletto miglior giornalista under 35

Grande successo per la 7^ edizione del Premio Renato Cesarini. La manifestazione in memoria dell’ex Juventus Cesarini, marchigiano ‘creatore’ della Zona Cesarini, si è svolta ieri sera a Morrovalle, nelle Marche.
Ai calciatori Andrea Petagna del Napoli (per la Serie A) e Filippo Ranocchia del Vicenza (per la serie B ) il riconoscimento per aver segnato il gol più in extremis del campionato.
Tra i premiati della Cena di Gala, oltre al Presidente Lazio Claudio Lotito, Marco Tardelli, Mauro Balata, Evaristo Beccalossi e Piero Chiambretti, lo stimato giornalista Daniele Bartocci, eletto miglior giornalista under 35.
Daniele Bartocci, nato a Jesi (la città di Roberto Mancini), ha ritirato l’illustre scultura del Cesarini consegnatagli da mister Zdenek Zeman, ospite d’onore dell’evento.
Premio Renato Cesarini
“Una grande soddisfazione ricevere un premio così prestigioso – ha commentato Daniele Bartocci, editorialista CS sul palco all’atto del ricevimento del premio di miglior giornalista under 35, lanciando un messaggio di stima nei confronti del Boemo di Zemanlandia – Auguro a mister Zeman di poter continuare ad allenare a lungo, il calcio italiano ha bisogno di un personaggio come lui per una crescita del sistema a 360°.” 
Un premio che va ad arricchire la biografia del giornalista, già vincitore di illustri premi come il Myllennium Awards (tra i migliori talenti millennials italiani, premiato nel 2020 dal Presidente Giovanni Malagò del Coni), Innovation&Leadership Le Fonti Awards come Giornalista dell’Anno 2020 e 2021,  il premio Blog dell’anno e il Giovanni Arpino di Torino.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie