Home » Notizie » Palermo: tra play-off e cessione societaria
Notizie

Palermo: tra play-off e cessione societaria

Giorni infuocati in quel di Palermo dove, oltre la promozione, in ballo c’è il futuro del club.
Dal punto di vista sportivo, il Palermo è stato accoppiato oggi con la Triestina nel sorteggio relativo al primo turno nazionale dei playoff di serie C: l’andata di questa sfida ai giocherà domenica 8 maggio ed il ritorno giovedì 12 maggio ed in caso di parità complessiva a passare il turno saranno le teste di serie tra le quali figurano i rosanero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie C: Iniziano i Play-Off

Nel dettaglio

Palermo


Dal punto di vista societario, l’amministratore delegato Sagramola ha chiarito di non essere coinvolto in nessuna trattativa in modo diretto aggiungendo che le trattative relative alla cessione societaria sono condotte da advisors incaricati e dal presidente Dario Mirri. Nessun riferimento diretto è stato fatto al City Football Group dal dirigente rosanero.

Le vicende sportive e societarie stanno alimentando speranze e sogni dell’ambiente rosanero che spera di poter festeggiare a breve distanza la tanto ambita promozione ed il passaggio di proprietà.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie