Home » Notizie » Palermo freme: la storia è ad un passo
Notizie

Palermo freme: la storia è ad un passo

Dopo la vittoria per 1-0 all’Euganeo di Padova, il Palermo torna in campo per riacciuffare la B dopo 4 anni d’assenza.

Quando iniziarono questi play-off nessuno si aspettava questo andamento da parte del Palermo, lo scetticismo regnava tra i tifosi ma adesso più di qualcosa è cambiato.

Partita per partita i rosanero hanno dimostrato di poter fare grandi cose ottenendo 4 vittorie su 4 fuori casa, una cosa veramente inaspettata visto che in campionato gli uomini di Baldini fuori casa faticavano più del solito.

Adesso i Siciliani si giocano la partita più importante della loro storia post fallimento, ad attenderli domani ci sarà il pienone del Barbera che sogna di festeggiare un traguardo che ad inizio stagione sembrava impossibile.

palermo

Merito di questo sogno va ad un uomo che prima d’ora sembrava essere stato dimenticato da tutti: Silvio Baldini che ancora una volta si è dimostrato non solo un ottimo tecnico, ma soprattutto un ottimo motivatore.

L’ansia sale, la pressione si fa sentire, ma una cosa è certa: domani, a prescindere dal risultato, dovrà essere una serata all’insegna della sportività, una sorta di festa tra gemellate.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie