Home » Notizie » Nuovo stadio, il Milan è pronto ad andare avanti da solo
Notizie

Nuovo stadio, il Milan è pronto ad andare avanti da solo

Nuovo stadio, sono ormai tre anni che se ne parla…e se ne riparla. Ma di tangibile, in questo momento, ben poco. Andiamo ora a vedere cosa potrebbe accadere. 

Il Milan è pronto ad andare avanti da solo. Gli incontri con l’Inter e con il comune di Milano sono più visti come il rispetto di un’agenda precedentemente creata ed organizzata.

Per una serie di lungaggini burocratiche ancora nulla si è fatto, e difficilmente si farà, quantomeno a Milano.

Gerry Cardinale non vuole più attendere. Il patron rossonero sarebbe infatti propenso ad assecondare il progetto di Emirates con la costruzione del nuovo impianto a Sesto San Giovanni.

Le difficoltà economiche del club nerazzurro, da tenere in considerazione, oltre ad un buon quantitativo di denaro fresco che arriverebbe dal principale sponsor, avrebbero spinto Cardinale ad andare avanti da solo, soprattutto in una località facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici da Milano. Ci aspettiamo importanti novità entro una quindicina di giorni.

LEGGI ANCHE:  Milan da scudetto? Marcello Lippi non ha dubbi

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Hojlund, mission impossible? Quanto vale il danese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie