I nostri Social

Notizie

Napoli: Meret è diventato un caso

Pubblicato

il

Pian pianino l’infermeria azzurra si sta svuotando. Il ritorno tra i convocati di Ghoulam è un vero sollievo dato che l’algerino era oramai dato per disperso. Sarà ora da vedere come si troverà con gli schemi di Ancelotti e se li metabolizzerà. È a momenti anche il rientro tra i convocati di Amin Younes, ancora mai visto all’opera in veste azzurra ma si rivelerà sicuramente un giocatore promettente.

Il tedesco nonostante fosse già tesserato dalla scorsa stagione con il Napoli non fu mai visto sul campo di Castelvolturno, a causa di un problema familiare avuto subito dopo aver firmato il contratto con i partenopei che lo obbligò a tornare in Olanda. Ora entrambi sono tornati ad allenarsi in gruppo.

Il caso

L’ultimo giocatore che dovrebbe lasciare l’infermeria dovrebbe essere il neo acquisto Alex Meret. Il classe 97 si sta allenando in gruppo ma di vederlo tra i convocati è ancora fuori discussione. L’infortunio causato il secondo giorno di ritiro a Dimaro dal calciatore della primavera Mezzoni, gli ha causato la frattura all’ulna del braccio sinistro. Il rientro era previsto non oltre la seconda giornata di campionato contro il Milan però fino ad ora dell’ex Udinese non si è vista ancora neanche l’ombra.

Il rientro

Voci di corridoio affermano che il suo esordio potrebbe avvenire proprio in occasione della partita di Champions League contro la Stella Rossa. Il ragazzo da molti individuato come crack in porta è quindi in procinto di tornare ma è davvero necessario mischiare le carte in tavola spiazzando tutti, vista la difficoltà dell’incontro, è rischiare di avere delle spiacevoli sorprese?

Sicuramente questo non spetta a noi dirlo ma ad Ancelotti il quale terrà sicuramente conto di tutti i fattori e dell’eventuale carico di responsabilità che potrebbe avere il ragazzo e valuterà lui quando potrà esordire in maglia azzurra. Sta di fatto che il momento dell’esordio si sta avvicinando e i tifosi partenopei non vedono l’ora di poter essere deliziati dalle parate che avrà da offrire uno delle promesse del calcio italiano.

Notizie

Ciro Immobile, le parole dell’agente Marco Sommella

Pubblicato

il

Ciro Immobile, Lazio

Dopo un’annata non troppo brillante da parte del calciatore Ciro Immobile, l’attaccante ha deciso di lasciare la Lazio per trasferirsi in turchia al Besiktas.

In mattina è andata in scena un’intervista all’agente del calciatore Ciro Immobile. Di seguito le parole di Marco Sommella, procuratore dell’ex Lazio:

“Già da un pò c’era l’idea di provare qualcosa di diverso, 8 anni con la Lazio sono tanti, gli ultimi 2 sono stati un pò particolari. Sono cambiate un pò di cose, non si sentiva al centro del progetto Lazio. Per troppo amore, non potendo dare più di quello che ha dato in questi anni, sopratutto dal punto di vista mentale, perché fisicamente sta bene, ha scelto di cambiare. Con la Lazio è stata una bellissima storia d’amore.”

Immobile

“Il Besiktas ha dimostrato di volerlo fortemente. Ciro aveva bisogno di sentirsi ancora vivo, ha fatto cose che quasi nessuno ha fatto, è un giocatore che ha scritto la storia. Un contratto come quello di Ciro per altri due anni, sarebbe stato molto pesante per la Lazio. Si è reso conto che non poteva più dare quello che ha dato, per questo ha fatto un passo indietro. Sicuramente andava ringraziato anche per questo, la Lazio grazie alla sua cessione ha risparmiato quasi 20 milioni di euro.”

Continua a leggere

Notizie

Yamal avrà lo stesso numero di maglia di Messi

Pubblicato

il

Spagna

Lo spagnolo prosegue sulle orme del suo predecessore. Il video che lo immortalava insieme a Messi è un “battessimo”? Yamal avrà la stesso numero di Messi.

Oramai il calcio vive di paragoni. Il bambino prodigio spagnolo è spesso accostato a Lionel Messi. La tenera età e la classe nelle giocate, ricordano l’argentino. Se poi andiamo ad aggiungere ai paragoni i parallelismi, presto fatto. Yamal avrà lo stesso numero di maglia appartenuto alla “pulce”.

Il video che lo ritrae insieme all’ex blaugrana mostra uno Yamal, in tenera età, coccolato da Messi (ai primi anni di Barcellona) mentre gli fa il bagnetto  Se ne è parlato come di una investitura: ora quella ufficiale?

Yamal prende lo stesso numero di Messi

Yamal x Messi

Sul sito ufficiale del Barcellona, una nota del club indica il prossimo numero di maglia del calciatore fresco vincitore di Euro24. Lo spagnolo, infatti, dal prossimo anno avrà sulle spalle il numero 19: lo stesso appartenuto a Messi per le stagioni tra il 2005 e il 2008. Un’investitura quasi ufficiale. 

Continua a leggere

Notizie

Zielinski: programmate le visite mediche

Pubblicato

il

Inter, Zielinski

Zielinski è un nuovo giocatore dell’Inter. Ufficiale dal 6 Luglio, il giocatore polacco inizierà la sua avventura con l’Inter. Pronte le visite mediche.

L’Inter continua ad essere la regina dei colpi a zero. Il passaggio dal Napoli del centrocampista è ormai ufficiale: sono state programmate le visite mediche per Zielinski.

Zielinski a Milano

zielinski

L’ex Napoli è sbarcato quest’oggi a Linate ed è pronto ad aggregarsi agli ordini di Simone Inzaghi. Svolgerà domani, 18 Luglio, le visite mediche per poi aggregarsi subito alla squadra nerazzurra.

Con i partenopei ha collezionato 281 presenze in 8 stagioni, condite da 37 reti. Risultati che lo hanno incoronato uno dei migliori centrocampisti in Serie A e protagonista dello scudetto 2023.

Napoli, Zielinski

Centrocampista duttile e dotato di ottima fisicità, è stato impiegato sia da trequartista che come ala. Perfetto per il gioco del “condottiero” Inzaghi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato3 minuti fa

Ultim’ora Milan, Furlani stoppa due trattative: i dettagli

Visualizzazioni: 6 Ultim’ora Milan, arrivano importanti aggiornamenti in redazione in merito al mercato rossonero. L’Amministratore Delegato, piuttosto attivo in questi...

Born in the MLS Born in the MLS
MLS14 minuti fa

Born in the MLS – Viaggio nel campionato d’oltreoceano #27

Visualizzazioni: 20 27° appuntamento con Born in the MLS – viaggio nel campionato d’oltreoceano, la rubrica settimanale di Calciostyle sulla...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato25 minuti fa

Ufficiale Fiorentina: Milenkovic va al Nottingham Forest

Visualizzazioni: 260 Fiorentina: ufficiale, Nikola Milenkovic lascia il club gigliato dopo 7 anni e 264 presenze in maglia viola. Va...

Bayer Leverkusen, Xabi Alonso Bayer Leverkusen, Xabi Alonso
Calciomercato34 minuti fa

Bayer Leverkusen, il club ufficializza un colpo in entrata

Visualizzazioni: 236 Nell’ultima stagione, il Bayer Leverkusen è riuscito nell’impresa di vincere la Bundesliga, davanti a squadre come Bayern Monaco...

Ciro Immobile, Lazio Ciro Immobile, Lazio
Notizie44 minuti fa

Ciro Immobile, le parole dell’agente Marco Sommella

Visualizzazioni: 252 Dopo un’annata non troppo brillante da parte del calciatore Ciro Immobile, l’attaccante ha deciso di lasciare la Lazio...

Zirkzee Zirkzee
Esteri55 minuti fa

Zirkzee: “Amo molto Bologna, ma quando chiama il Manchester United…”

Visualizzazioni: 248 Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, rilasciate ai microfoni ufficiali del Manchester United in merito a...

Juventus, Szczesny Juventus, Szczesny
Calciomercato1 ora fa

Monza, aumentano le chance per Szczesny. Galliani insiste

Visualizzazioni: 340 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la situazione che vede Szczesny legarsi al Monza sta subendo delle continue...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale – Como, Pepe Reina torna in Serie A

Visualizzazioni: 164 Il neopromosso Como di Fabregas è scatenato sul mercato. Arriva per la porta il 41enne Reina, ex estremo...

Spezia Spezia
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, si abbassa la saracinesca: in arrivo due portieri

Visualizzazioni: 179 Calciomercato Spezia, i liguri sono a un passo dal definire l’arrivo di due portieri che andranno ad eliminare...

Rugani, Juventus Rugani, Juventus
Calciomercato2 ore fa

ESCLUSIVA CS: Daniele Rugani può finire al Bologna?

Visualizzazioni: 308 Il procuratore di Daniele Rugani è a Casteldebole per trattare l’approdo del difensore al Bologna. Rugani lascerebbe quindi...

Le Squadre

le più cliccate