Home » Notizie » Napoli in Supercoppa: il programma degli azzurri
Notizie

Napoli in Supercoppa: il programma degli azzurri

Il Napoli è una delle quattro squadre che parteciperanno alla Final Four della Supercoppa Italiana. Ecco il programma della formazione di Mazzarri.

Il Napoli di Mazzarri, dopo la vittoria in extremis contro la Salernitana, si può concentrare sulla Supercoppa Italiana. I partenopei sfideranno la Fiorentina in semifinale giovedì 18 dicembre alle ore 20 italiane.

Napoli, la situazione in Supercoppa

Il tecnico azzurro ha inserito nell’elenco dei convocati per Ryad anche Alex Meret e Mathias Oliveira, nonostante i due stiano ancora alle prese con i rispettivi percorsi di recupero.

Restano fuori invece Natan, infortunato, oltre a Anguissa e Osimhen, impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa, e Zanoli, in direzione Salerno.

Da valutare le condizioni di Cajuste e Zielinski: Il primo si è fatto male nel derby campano e difficilmente riuscirà a recuperare. Il centrocampista polacco, invece, ha saltato il match del Maradona a causa di un affaticamento muscolare.

Napoli

Kvaratshkelia e Zielinski dopo un’esultanza.

Napoli, il programma della vigilia

Mercoledì 17 gennaio 2024
• ore 11.00 (ore 9 in Italia): allenamento presso l’Al Shabab FC con i primi 15 minuti aperti ai media.
• ore 19.00 (ore 17 in Italia): conferenza stampa di Walter Mazzarri accompagnato da un calciatore presso l’Al-Awwal Park Stadium – durata 30 minuti.

LEGGI ANCHE:  Napoli, Politano rimane a Castel Volturno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie