Home » Notizie » Milan, Zaniolo e l’idolo Ibrahimovic:” Ho coronato un sogno”
Notizie

Milan, Zaniolo e l’idolo Ibrahimovic:” Ho coronato un sogno”

Milan, torna a parlare a SportWeek il fantasista della Roma. Questa volta lo fa con parole decisamente al miele nei confronti del suo idolo da sempre. 

Nicolò Zaniolo ha un idolo. Una vera e propria venerazione nei confronti del rossonero Zlatan Ibrahimovic. Il classe 1999 è infatti uno dei protagonisti del mercato che aprirà i battenti al primo di luglio.

Sappiamo degli interessamenti del Milan, ormai venuti a galla da settimane. E queste parole di Zaniolo potrebbero a modo loro significare molto di più, se lette bene tra le righe.

Davanti ai microfoni di SportWeek il giocatore in forza alla Roma ha voluto ripercorrere alcuni momenti della gara persa contro i rossoneri per 2-1. Queste le sue parole:”Loro hanno vinto 2-1, ma io ho coronato un sogno, giocare con il mio idolo. Non ho avuto modo di parlarci, ma l’ho studiato. Mi sono vergognato ad avvicinarmi, giocarci insieme è stato bello. Lo scudetto? Sono contento lo abbia vinto Ibra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, rinnovo Leao: altre richieste da Jorge Mendes

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie