Home » Notizie » Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano
Notizie

Milan, vietato perdere tempo: Gerry Cardinale oggi a Milano

Milan, smaltiti i festeggiamenti, la proprietà rossonera potrebbe vivere un’altra giornata campale. Questa volta non per questioni di campo. Vediamo cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

I rossoneri non hanno ancora completamente smaltito i bagordi di ieri sera che pronti e via inizia una nuova fase della loro storia. Una fase oseremmo dire epocale, come ogni cambio di proprietà lo è.

Sappiamo che RedBird è la principale accreditata a succedere al Fondo Elliott per l’acquisizione dell’AC Milan. Non ne conoscevamo i tempi, almeno fino a ieri.

Stando invece ad alcune indiscrezioni riportate da Class CNBC sulla piattaforma Twitter, il patron di RedBird Gerry Cardinale oggi sarà a Milano per incontrare i vertici del club di Via Aldo Rossi ieri sera presenti al Mapei Stadium.

Le cifre dell’operazione

Gli americani dovrebbero versare nelle casse rossonere la somma di 1,3 miliardi di euro con la famiglia Singer che continuerebbe ad avere ancora una quota di minoranza partecipando alle scelte ed alle future decisioni del board.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Leao sugli scudi: i pagelloni di una stagione trionfale

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie