Home » Notizie » Milan, un unico dubbio per Pioli: ballottaggio Messias – Saelemaekers
Notizie

Milan, un unico dubbio per Pioli: ballottaggio Messias – Saelemaekers

Milan, mancano ormai poche ore alla partitissima di semifinale di Champions League tra rossoneri e Inter. Un unico dubbio per Stefano Pioli.

Tutto è pronto per un’avvincente gara di Champions League. Al San Siro si affronteranno infatti Milan Inter con questi ultimi forti del 2-0 rimediato all’andata. Una partita che si preannuncia senza esclusione di colpi.

Il tecnico Stefano Pioli ha ormai sciolto le riserve su dieci undicesimi della squadra che scenderà in campo. Unico dubbio la corsia destra. Ballottaggio tra Messias Saelemaekers con il primo in leggero vantaggio.

Pioli potrebbe infatti sfruttare la migliore vena realizzativa del brasiliano rinunciando a qualche metro in copertura. Contro i nerazzurri servirà infatti attaccare, sfruttare gli spazi e provare anche il tiro dalla distanza, insomma…provarle tutte per scardinare la difesa di Simone Inzaghi.

Per questo Messias sembra essere appunto il favorito. Il brasiliano farà reparto con Brahim Diaz il quale spazierà sulla trequarti e Rafael Leao sulla sinistra.

LEGGI ANCHE:  James Rodriguez apre al Milan, ora tutto è possibile: gli sviluppi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie