Home » Notizie » Milan, un mercato tra quattro in pagella: sono due i motivi
Notizie

Milan, un mercato tra quattro in pagella: sono due i motivi

Milan, da assoluta protagonista del mercato la scorsa estate ad un quasi totale immobilismo durante quello attuale. Abbiamo identificato due principali motivi.

Il mercato invernale terminerà questa sera alle ore 20 e difficilmente i rossoneri piazzeranno l’ultimo colpo in difesa. Al netto di quanto potrà accadere in giornata, il mercato del Milan è stato del tutto insufficiente. Lo stesso Stefano Pioli ci riferiscono sia profondamene deluso dalla scelta della proprietà.

Tuttavia, la dirigenza rossonera ha avuto due validi motivi per rimanere ferma. Il primo fra tutti è che sembra essere già in corso una due diligence, ossia l’attività di investigazione sui conti e sui bilanci di Redbird da parte dei nuovi investitori i quali entreranno per ora in parte ed in futuro potranno rilevarne la totalità delle quote.

Secondo motivo, in estate ci sarà un cambio sulla panchina rossonera con Antonio Conte forte candidato alla successione di Stefano Pioli. Investire adesso su giocatori che in estate potrebbero essere bocciati da Conte è un rischio che non si poteva correre.

LEGGI ANCHE:  Milan, per Pobega Maldini fissa il prezzo: che intrecci con il Torino!

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie