Home » Notizie » Milan, scontro con la dirigenza: Pioli non ci sta
Notizie

Milan, scontro con la dirigenza: Pioli non ci sta

Milan, è sempre stato descritto come aziendalista, tuttavia il tecnico rossonero in queste ultime settimane non le sta mandando di certo a dire. 

Il Milan sta chiudendo la sessione invernale con un mercato decisamente sottotono. Oggi è l’ultimo giorno quindi ci potrebbero essere ancora sorprese, fino a che non suona il gong tutto è possibile, tuttavia le possibilità che cambi nulla sono altissime.

Una situazione che la dice lunga sulla posizione della proprietà. Un tesoretto che prima c’era e ora è scomparso, una due diligence in corso da parte dei nuovi soci in ingresso, l’ombra di Antonio Conte sempre più ingombrante, anche dal punto di vista mediatico, ed uno Stefano Pioli coi nervi a fior di pelle.

È infatti proprio l’attuale allenatore rossonero ad avere alzato la voce al cospetto di un mercato che non ha visto l’arrivo di un forte difensore centrale. Pioli era infatti certo di essere accontentato, invece, fino ad oggi, così non è stato. L’esternazione contro la dirigenza ci riferiscono essere stata piuttosto forte. Da un tecnico che ha più niente da perdere.

LEGGI ANCHE:  Ibra chiama Pioli: “Io sto bene”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie